|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
OnCinema - Multimedia center
Salve ragazzi,
volevo qualche informazione in più sul media center presentato da [email protected], visto che hanno aperto un piccolo sitarello dedicato proprio a questo. (per visitarlo CLICCAMI) Per prima cosa mi chiedevo: questo multimedia center, ha qualcosa di particolare oppure uno che sa assemblare un normale pc se lo può costruire da sè? Ho visto che infatti vendono anche questi case sullo stesso sito di b@w. Ed inoltre, dove posso trovare delucidazioni su windows media center? Tanto per capire come funziona, ecc. Ho visitato il sito microsozz, ma non mi è chiaro se, installando questo sistema su un normale pc, potenzialmente si ha lo stesso identico risultato... Grazie a tutti. Ultima modifica di NoX83 : 24-08-2004 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certamente te ne puoi assemblare anche uno per conto tuo. Windows media center 2005 non è ancora uscito (c'è il 2004 attualmente). Praticamente è un SO dedicato esclusivamente al multimedia e che ti fa usare il PC come se fosse un centro multimediale per vedere immagini, ascoltare musica, vedere film ecc... Installandolo su un PC normale non ci dovrebbero essere problemi anche se occorre comunque una scheda video con una buona uscita TV e una scheda audio magari collegata all'Home Theater di casa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.