|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIUTOOO! PIXEL BRUCIATI DELL 9100
Mi è appena arrivato sono in tempo per i 7 gg
al momento ho 2 pixel bruciati che fare datemi per favore qualche consiglio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
fattelo cambiare!fai il pazzo !
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho chiamato minacciando il diritto di recesso
nei 10gg. Non mi hanno fatto fiatare dicendomi che verranno a prenderlo e me lo cambieranno Vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per i possessori di dell schermo wsxga
Oltre ai 2 pixel bruciati, ho notato anche in basso su tutta la linea orizzontale (sopra la cornice) una poca uniformità della luminosità del video. Vi risulta qualcosa del genere o è un difetto del mio?? Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Complimenti a Dell per l'assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Quote:
La poca uniformità in basso è presente anche sul mio.........credo possa essere collegata al calore prodotto in prossimità della cornice ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per Cannibale o altri possessori
Avete notato delle ombre verticali di diversa luminosità? come un effetto onde?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
stevac dato che a te hanno sostituito per bad pixel forse puoi aiutarmi... leggi qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=accettazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io non ho accettato la sostituzione
vedi mio dell....usione Ho attivato il recesso e mi sono fatto restituire l'intera somma (volevano le spese di trasporto). Fai attenzione perchè la garanzia non copre i pixel bruciati (inferiori a 4/5) ma solo altri difetti (luminosita' etc). Se non vuoi tenerlo con i (eventuali spero di no) pixel bruciati devi recedere entro 7gg lavorativi dalla ricezione o minacciare di farlo (come ho fatto io) ed allora te lo dovrebbero cambiare. Ma siccome Mr. Dell ti potrebbe rifilare un lcd rigenerato allora credo sia opportuno recedere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
ammazza che macello....
Soul
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.