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#1 |
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Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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problemi maya
salve
da quando ho cambiato pc e ho preso un 3400 64 bit maya mi crascia in continuazione sia 5.0 che 6.0. lo installo e va e poi il giorno dopo inspiegabilmente non va più prima avevo un 2400 xp e non avevo problemi che sia la cpu ho cambiato piastra madre e scheda video ma fa ugluale.. qualcuno mi sa aiutare per favore capita solo a me?? dimenticavo...sono costretto a disistarlarlo e a reinstallarlo continuamente... aiuto |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Crasha Maya o intero PC?
Cosa ti dice?
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Only dead fish swim with the stream. |
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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mi dice che maya .exe ha cusato un errore e non va..
hai presente la finestra classica di windows dove si puo inviare o no il problema a microsoft tramite internet? quella...cosi se disinstallo riavvio il pc e lo reinstallo funziona....non trovo la soluzione.. window è aggiornato la 6800 agli ultimi driver nforce 3 ugale ma con una Mb asus e una vga 9800 che avevo prima era lo stesso lo stesso mi fa con far cry cosa è na ram difettuosa? ho provat ad andare prima con un banco da 512 e poi con l'altro(ne ho 2)..e fa lo stesso non so che pesci pigliare sarà la cpu o sara il mio maxtor che fa il bischero... che mi dici? ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi tipo di auito |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Hai una nVidia ora, no?
Prova con questi driver 56.64.
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#5 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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non credo sia quello perche me lo faceva anche quando avevo la 9800 su questo pc
altri suggerimenti? forse devo semplicemente aspettare windows a 64 bit? |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Non mi risulta che Maya dia dei problemi con 64bit.
Se aspetti Win64, campa cavallo.
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#7 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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gia
ma allora cosa è? |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Intanto prova con i driver che ti ho consigliato, ad un mio amico Maya va solo con quelli.
Poi boh, magari scarica l'aggiornamento per Maya 6.0.1 (ho aperto un thread ieri).
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#9 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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li sto scaricando..
ho provato con i 56.72 whq e comunque non va provo e poi ti faccio sapere grazie ho visto il thread che pc ha il tuo amico? |
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#10 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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scusa non li ho messi perchè adesso è 2 giorni che va
non so qui fa quello che gli pare appena mi si ripianta(perchè tanto sicuramente si ripianta) provo con driver più vecchi grazie per laiuto |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Braf, importante è che funzioni.
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#12 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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già
avrei una domanda su maya; cosi per diletto ho fatto un robot che cammina(proprio 2 passi gli ho messo lo scheletro i vari materiali e tutto bene poi ho fatto il render e mi sono accorto che il fractal che ho usato sull 'armatura non sta fermo ma gira su tutta l'armatura ho provato a mettere un automatic,planar sherical,cylindric mapping ma non serve...probabilmente sbaglio sai dirmi cosa devo modificare? grazie |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Beh, se usi una mappa proceduale è un po' un casino, non andrebbe usata su oggetti in movimento.
Devi imparare il texturing poligonale (e ti assicuro che conviene, non è difficilissimo come sembra però poi fai tutto quello che ti pare). Qui trovi un po' di teoria: http://leigh.cgcommunity.com/tutorialspart2.htm E qui un po' di pratica: http://web.alfredstate.edu/ciat/tuto...ngPolygons.htm http://www.digitaldesignstudio.it/tu...Poligonale.htm
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#14 |
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Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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ok grazie gli darò unocchiata
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#15 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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ma qui dei procedurali non c'è traccia
ho capito che comunque non li dovevo usare ma adesso con sti procedurali non ho speranza? devo usare le texture normali? |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
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Si, devi usare texture normali, proceduali non vanno bene per oggetti in movimento o in deformazione in quanto si adattano costantemente alla superficie.
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#17 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 111
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ok infatti ho messo una texture normale e tutto ok
grazie |
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