|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
nero 5.5.9.0
dove trovo il file per la lingua in italiano di questa versione di nero?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Passare a un versione più aggiornata? Ormai siamo almeno alla 6.3.1.15 ....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
hai controllato su www.ahead.de ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
6.3.1.17.. errore iperdonabile! ![]() ![]() ![]() ![]() rimandato! ![]() cmq ci sono i language pack sul sito nero.com link
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Inoltre il passaggio a Nero 6 non è gratuito (non legalmente, perlomeno
![]() Meglio passare alla più recente release di Nero 5.5 ![]()
![]() |
#6 |
|
infati io ho il cd originale di quella versione! cmq ho risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Approfitto di questo thread per riproporre una domanda che ho fatto svariati mesi fa e alla quale non è stato possibile dare una risposta soddisfacente.
Ho avuto il software nero in boundle con il master CRW F1 e con il PX-708a. Ognuna delle due versioni è specifica ovviamente per il master e non "vede" l'altro. Inoltre le due sono incompatibili tra di loro!!! E non ho trovato un modo di "fonderle". In parole povere o utilizzo i due master su configurazioni diverse o ciccia!!! ![]() Possibile che a nessuno della ahead sia mai balenata l'idea che fosse possibilie un "conflitto" del genere? Ho tutto il diritto di utilizzare i due drive nella stessa configurazione (non parlatemi di account diverse in XP per favore) e con il software acquistato regolarmente in boundle con i drive giusto? L'unica soluzione che ho trovato fin'ora è purtroppo quella "illegale"(anche se moralmente non mi sento affatto in difetto!). Qualcuno col mio stesso problema ha trovato la soluzione "legale"? (non ditemi di acquistare la versione retail di un programma che ho acquistato ben due volte regolarmente e per l'utilizzo di entrambi i master!!! ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 11-08-2004 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Effettivamente la questione è paradossale, ma non vedo soluzioni probabili al problema. L'unica è affidarsi ad un nuovo numero seriale, non legato a specifico hardware.
Comprendo il tuo disappunto, ma, purtroppo, è una limitazione altrimenti invalicabile. Saluti a tutti. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Vero, nn ci avevo mai pensato a sta cosa... Manda una mail ad ahead, voglio vedere che ti dicono...magari ti forniscono un serial loro..boh ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Amen....riproporrò il quesito nel 2005 sigh ![]() Quote:
![]() Comunque ci proverò...non si sa mai. Anzi...ora che mi ci fai pensare ricordo di aver mandato una richiesta di assistenza alla MAN europe, spiegando il problema...mai ricevuta risposta. ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 12-08-2004 alle 01:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho questa versione di nero: 6.3.1.10
è la versione che mi hanno dato con il masterizzatore sony dru700a. Prima avevo quella che funzionava con tutti i masterizzatori. Adesso non riesco più ad utilizzare il master philips. è possibile rendere questa ultima versione compatibile? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.