|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
appena tornato da motoraduno............
sono appena tornato, stanco morto, da un nuovo motoraduno del mio gruppo.
300km, giro per le montagne tra avellino e benevento, grigliatona in una radura, scambio di cortesie con un raduno internazionale di harleyisti, dormitina a 4 di bastoni sul prato.......... se stasera si ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che moto avete?
![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
c'erano 3 fazer (2 vecchie ed 1 nuova), 2 r6, 2 r1, 2 gsxr-1000, 2 zr7, 1 rsv1000, 1 ducati 996, 1 sv650, 1 monster e 2 cbr900rr. molti del gruppo sono già partiti, però |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bravo ragazzo! Prova a farti un giro su Bandit.it. Ufficialmente siamo possessori di Suzuki Bandit, in pratica un gruppo di amici.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo un motoraduno nazionale all'anno, ma di qualunque zona tu sia un incontro anche per puro cazzeggio davanti ad una birra si fa praticamente ogni settimana. All'ultimo raduno (inizio giugno) eravamo 106 moto e 160 motociclisti. Un serpentone fantastico lungo i tornanti del monte Amiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: appena tornato da motoraduno............
Quote:
che zone tra avellino e bn? savignano, montecalvo, casalbore, buonalbergo, paduli per caso???? cmq tranquillo, non si tromba, le donne non ci meritano!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: Re: appena tornato da motoraduno............
Quote:
cmq ho ancora qualche speranza residua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() minchia! ma solo bandit o cmq suzuki? io ho una zr7 ma sto per prendere una gsxr-1000 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cazzo che figata Harv!!!Deve essere stato bellissimo sto raduno,ti invidio un bordello!!!
Appena prendi il Zuzuki voglio sapere subito come va...e ociè eh!! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
oggi a tg2 motori hanno fatto un confronto fra quelle che dovrebbero essere superbike ( rsv100, 999s ecc.) mono e bicilindriche e una suzuki gsxr750. secondo loro la suzuki è la meglio, più facile da sfuttare appieno, e soprattutto (cronometro alla mano) la + veloce. azz + veloce della 999s e dell'rsv1000: non ci volevo credere.......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
il modello precendete che ne aveva 141 raggiungeva i 285 kmh, imho il 750 della suzuki è la mia moto preferita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sul sito ci sono un bel po' di foto, guardale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Ma qual'è la frequentazione media di un motoraduno? Che genere di persone si incontra?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
motociclisti ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
età: dai 25 ai 38 professione: dallo studente all'ingegnere, al meccanico, all'operaio, etc..... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.