|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Cercasi cantanti per questa canzone modificata da me :D
Ciao ragazzi pensando alla mia saga ho modificato un poco la canzone di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Un nuovo bacio.
Il mio titolo è: Un nuovo Palo qualcuno di voi la vuole registrare? un uomo la parte maschile e una donna la parte femminile che dite? è una folle idea ![]() ecco il testo: Un Nuovo Palo Francescox87(Duetto con la ragazza "palizzante" di turno) Negli occhi miei Ormai ci sei Chissà se con lo stesso sguardo Vedi me negli occhi tuoi Allora si Io devo dirtelo tu non sei proprio il mio tipo Ma non sei tu! Tu non puoi farlo non scappare via Tu non lo sai Prima di te Sai a quanti ragazzi ho dato il 2 di pikke Non aver paura giuro amore non mi sono fatto male Con il tempo guarirò la fronte cancellando i lividi E per tutti i giorni che verranno ci riproverò Io ti dirò le cose dette mai e un altro palo mi darai Il mio scooter da taxi Per la vita ti farà Sembra cominciata già Una storia senza fine farai girare Caserta a spes toi ci fermeranno i vigili senza casco Le domeniche d'agosto Quante bestemmie che mio padre darà E nel tempo che verrà un altro palo ti sorprenderà Che freddo fa Non provarci proprio a toccarmi Spegni tutti gli ormoni accesi dentro te Con le dita sfioro il tuo profilo poi mi fermo un attimo Per giocare con i tuoi capelli che nel vento volano Prima di scoprire un palo nuovo Che dolore darà! Io ti dirò le cose dette mai e un altro palo mi darai Il mio scooter da taxi Per la vita ti farà Sembra cominciata già Una storia senza fine farai girare Caserta a spes toi ci fermeranno i vigili senza casco Le domeniche d'agosto Quante bestemmie che mio padre darà E nel tempo che verrà un altro palo ti sorprenderà Le domeniche d'agosto Quante bestemmie che mio padre darà E nel tempo che verrà un altro palo ti sorprenderà edit: qui trovate la base: http://www.tivibi.it/sound/Gigi%20D&...vo%20bacio.mid edit: ho aggiunto i ritornelli finali che mancavano ![]() Ultima modifica di francescox87 : 21-06-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ormai francesco è andato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao mamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...c'era qualcuno che aveva l'immagine del bimbo che prega e che diceva...please god,make it stop!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai ragazzi siate seri partecipate al Francescox87 Festival
![]() ps: notte domani volgio trovare dei cantanti per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io sono disponibile
![]() dovresti trovare la voce femminile però |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuna ragazza del forum che si presta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
canto ioooooooooo la voce femminile la faccio sempre io,
registro due voci, ci sarà da ridere ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani nel primo pomeriggio iniziano le registrazioni ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la base midi non l'ho trovata, ho provato a togliere le voci all'originale ma non và ben la voce rimane bassa e qualche strumento salta, quindi ti conviene registrare sulla canzone originale settando il volume del microfono + alto del wave/mp3
![]() fallo però ci conto eh ![]() che stupido la base midi gia l'avevo messa nel primo post ![]() ![]() Ultima modifica di francescox87 : 19-06-2004 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puccio registra dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Cercasi cantanti per questa canzone modificata da me :D
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.