Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2004, 19:37   #1
klingsor72it
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
aiutatemi vi prego sono disperato

salve a tutti vorrei proporvi una mia problematica riguardante l'acquisto di una scheda video Ati Redeon.
Il mio problema riguarda soprattutto la macchina che deve ospitare questa scheda, infatti si tratta di un xpc (ice-cube) quindi di dimensioni molto piccole. Oltre al fatto che la scheda andrebbe a creare non pochi problemi per quanto riguarda il surriscaldamento del pc; c'è anche un altro problema che riguarda il wattaggio dell'alimentatore che nelle situazioni attuali (220 Watt) non permette di inserire nel pc una scheda come la 9800 o la 9600 che sono proprio quelle che vorrei installare.
Ricapitolando vorrei mettere una 9800pro o una 9600xt su un ice-cube solo che non ce la faccio con il wattaggio dell'alimentatore (che fra l'altro è fatto appositamente per questo tipo di pc e non sono riuscito a trovarne altri più "grossi" ).
Possibili soluzioni
Alimentatore esterno (soluzione in extremis) che però bisogna trovare il modo di metterlo
Alimentatore apposito per questo pc!!????
comprare un'altro pc e quindi spendere un bordello di soldi inutilmente!.

Grazie[font=times new roman][color=indigo]

Ultima modifica di klingsor72it : 02-08-2004 alle 11:25.
klingsor72it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 23:21   #2
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Re: aiutatemi vi prego sono disperato

tu il Pc lo sposti molto??

perché io non vedo l'utilità di prendere un PC minuscolo se poi non si deve spostare (a parte che io mi sono sempre spostato per le LAN un Pc con full tower w monitor da 17")

Il tuo problema non costiste solo per le 9600XT e le 9800PRO, ma per la maggior parte delle sk in commercio, se non tutte.

ma soprattutto da quanto è il tuo Ali???
per esempio io qualche mese fa avevo un ali da 300W e andava tranquilamente la mia 9700, che oltretutto ciuccia più della 9600Xt e credo che ciucci quanto la 9800PRO
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian