|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiutatemi vi prego sono disperato
salve a tutti vorrei proporvi una mia problematica riguardante l'acquisto di una scheda video Ati Redeon.
Il mio problema riguarda soprattutto la macchina che deve ospitare questa scheda, infatti si tratta di un xpc (ice-cube) quindi di dimensioni molto piccole. Oltre al fatto che la scheda andrebbe a creare non pochi problemi per quanto riguarda il surriscaldamento del pc; c'è anche un altro problema che riguarda il wattaggio dell'alimentatore che nelle situazioni attuali (220 Watt) non permette di inserire nel pc una scheda come la 9800 o la 9600 che sono proprio quelle che vorrei installare. Ricapitolando vorrei mettere una 9800pro o una 9600xt su un ice-cube solo che non ce la faccio con il wattaggio dell'alimentatore (che fra l'altro è fatto appositamente per questo tipo di pc e non sono riuscito a trovarne altri più "grossi" ). Possibili soluzioni Alimentatore esterno (soluzione in extremis) che però bisogna trovare il modo di metterlo Alimentatore apposito per questo pc!!???? comprare un'altro pc e quindi spendere un bordello di soldi inutilmente!. Grazie[font=times new roman][color=indigo] ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di klingsor72it : 02-08-2004 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: aiutatemi vi prego sono disperato
tu il Pc lo sposti molto??
perché io non vedo l'utilità di prendere un PC minuscolo se poi non si deve spostare (a parte che io mi sono sempre spostato per le LAN un Pc con full tower w monitor da 17") Il tuo problema non costiste solo per le 9600XT e le 9800PRO, ma per la maggior parte delle sk in commercio, se non tutte. ma soprattutto da quanto è il tuo Ali??? per esempio io qualche mese fa avevo un ali da 300W e andava tranquilamente la mia 9700, che oltretutto ciuccia più della 9600Xt e credo che ciucci quanto la 9800PRO
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.