|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Meglio uno Zalman Cnps7000A-CU o un Termalright Slk947U con Y.S.TECH NFD1293253B-2A?
Tenere conto che per lo zalman parlo di ventola originale mentre la y.s. tech è da 92 mm. Sono interessato, oltre alla questione raffreddamento, anche al rumore.
Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Zalman!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
come silenzio zalman, come prestazioni( anche se pochi gradi in meno ) l'slk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per me sono li... cm prestazioni nettamente superiori c'è l'spXX!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
io ho proprio un slk 947u con quella ventola...ed ho optato per metterci una tornado 8x8 a 5 volt...
sono meglio le 8x8 perche' concentrano il flusso d'aria al centro... pure io era in dubbio tra quello e lo zalmann... considera solo che come dissipazione l'slk e' il migliore...poi se usato con una 9x9 e' silenziosissimo... lo zalmann non ha margini perche' la ventola nn la puoi scegliere... io prenderei l'slf con una tornado 9x9 con potenziometro....cosi' ti regoli da solo e se vuoi puoi raffreddare al massimo!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi, prima di parlare tanto avete provato entrambi i dissy con ventole silenziose?
![]() A questi livelli di nettamente non c'è nulla! E poi se si mettono ventole troppo silenziose sui thermalright, lo zalman prevale! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
di nttamente staccato nn c'è nulla, nemmeno l'sp94( lo posseggo)... ledifferenze tra i tre dissi sono risicatissime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intendeva al nettamente del mio post precedente..
vero ho detto nettamente, però sapendo che le differenze sono minime, ma potendo trarre in inganne gente poco esperta.. pardon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.