|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
professori di primo livello....
secondo quale criterio un ricercatore diventa professore? Ci sono molti professori bravissimi che sono ricercatori o professori di secondo livello, poi ci sono certi cani che d'insegnanti che sono di primo livello....il che mi fa sembrare inguista la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
|
Criterio????
Solo concorso nazionale da vincere per avere l'abilitazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non lo sapevo grazie....peccato che spesso non lo vincano dei professori molto bravi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
beh...i concorsi si fanno ogni morte di papa...e se hai la raccomandazione e una buona dose di posteriore....ti sistemi..
altrimenti cerki altre vie...ma se sei al sud te lo sconsiglio... punteggio in istituti legalmente riconosciuti o paritari...meglio il seocndo del primo...e aspetta e spera....ovviamente senza corsi di abilitazione e soprattutto senza passare l'esame finale.e' come se non avessi fatto nulla...ah c'e' da dire pure ke on tutti hanno accesso ai corsi abilitanti... studiare per fare il docente e' un investimento perso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ah...compresi mia madre e mio padre...e tra poko mia sorella ke si sta per laureare... l'unika pekora nera sono io ma mi ritrovo fikkato dentr un ambiente scolastiko...segretario in una scuola superiore... ah dimentikavo...mi sorella insegnera' nella scuola dove lavoro io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.