|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Cerco case Yeong Yang 5601
Avrei bisogno dello Yeong Yang 5601, possibilmente con 2 ventole 120x120 SILENZIOSE e senza alimentatore.
Anche nuovo. Fatemi sapere, altrimenti tra 2 giorni lo ordino in Germania. Ciao, Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho dimenticato, sono di Torino.
Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP UP UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
Chiedi a Uther pendragon dove lo ha comprato... è quello che ha il frontale leggermente in diagonale con le prese usb in alto e già pronto x le ventole da 12 in afflusso ed estrazione no?
Lui ce l'ha nero-silver. Temo che sul forum lo troverai difficilmente. se ti costa meno puoi chiedere anche a ww.nexths.it loro importano gli yy. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si si, è proprio quello, lo vorrei anche io nero silver.
Tra l'altro non lo ho ancora ordinato. Come faccio a rintracciare Uther Pendragon? Non vengo spesso nel forum. Grazie delle informazioni ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandagli un pvt, lui lunedì ti risponderà di sicuro oppure c'è la sua casella di posta ( te la mando in pvt) se guardi nei collaboratori del sito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie tante, ora gli scrivo e vediamo un po.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io sto cercando disperatamente sto case perchè da quando l'ho visto ne sono rimasto innamorato e poi ne parla tutti molto bene.
Mo lo contatto pure io il Sig. Uther Pendragon EDIT: Ho fatto una ricerca ma non esiste sto nick sul forum!!! Mi mandi l'email in pvt pure a me? Grazie mille ![]()
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10 Ultima modifica di xool : 20-06-2004 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gli ho mandato una email a Uther Pendragon una settimana fa ma non mi ha risposto.
Se vuoi magari possiamo comprarlo insieme questo case. L'ho trovato in Germania (dopo una settimana di ricerche e al prezzo migliore, considerando le 2 ventole incluse da 120) a 90 Euro compresa la spedizione. Comprandolo insieme ci costa: - case 64.95 - spedizione 25, diviso me e te ![]() Totale da spendere a testa, 77.45 Euro. Di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
qui lo vendono, però costa di più....
nota: c'è anche la versione con impianto liquido già installato..... QUI vai a sinistra sulla voce "Case e Server", poi portati sulla pagina 2. ciao PS se dove l'avete visto voi costa così poco la roba, datemi il link in pvt se mi serve qualcosa mi aggrego ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi dici il sito tedesco in PVT? Così magari mi rendo conto e vediamo cosa fare.
La proposta comunque è interessante io sono di Bari e tu? EDIT: Comunque girando un pò ho trovato da SD questi due Chieftec: - CHIEFTEC MX01BDU Matrix MT USB/Fw Black a 75,96€ - CHIEFTEC MX01SLDU Matrix MT USB/Fw Gray a CHIEFTEC MX01SLDU Matrix MT USB/Fw Gray€ Entrambi sono senza alimentatore e quello grigio ha la predisposizione per una ventola laterale sul pannello. In molti dicono che lo chieftec è fra i migliori case. Questi li prenderei direttamente dal negozio senza spedizioni.
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10 Ultima modifica di xool : 20-06-2004 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, si Lele2004, Elma lo conosco, se non sbaglio il case costa sulle 93 Euro (con solo UNA ventola da 120, li ho contattati...) e la versione liquid non mi interessa.
Il sito che ho trovato in Germania dove il prezzo è così basso, attenzione con 2 ventole integrate da 120, è: http://www.pcws-ohz.de. Categoria: - PC Gehäuse - - - Midi / Mini Tower ATX Ho parlato tramite email con il diretto responsabile del sito, e gli dovevo solo dare la conferma per farmelo inviare ma ho avuto un piccolo contrattempo, tutto questo la settimana scorsa. Sono di Torino, mandarlo fino a bari poi avrebbe un'altro costo, va bè, si potrebbe dividire anche quel costo, che dovrebbe essere intorno ai 5 euro, va bè, niente di che. Decidiamo che fare P.S. Ora controllo i 2 case che hai detto, vediamo se sono validi, il mio scopo è quello di avere un bel case silenzioso e ben areato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si l'ho visto il case CHIEFTEC MX01BDU ma non mi piace tanto.
Allo stesso prezzo preferisco prendere lo Yeong Yang 5601. Case molto silenzioso, con le 2 ventole da 120 e poi ben areato con la possibilità di aprire le alette nella parte frontale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
argh.. il case che volete è l'unica cosa che conviene prendere!!
tutto il resto costa più che in italia... sorry, non mi conviene... grazie lo stesso... ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
djdavid io lascio credo che punterò sullo chieftec in quanto più grande e soprattutto moooooooolto resistente, inoltre potrei prenderlo con consegna a mano e quindi senza spedizione.
Poi semmai dimmi come è andata e se lo prendi come lo consideri. Ciao e grazie tantissimo della disponibilità ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Niente, figurati, ti farò sapere quando lo prendo.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avete gia trovato lo Yeong Yang 5601
anche io sarei interessato a comprarne uno nero ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si l'ho trovato in un sito tedesco ma ancora non l'ho preso.
Magari lo prendiamo insieme, ma vediamo se far passare agosto o prima. Il prezzo era intorno ai 90 € spese di spedizione inlcuse. Ci verrebbe a costare 80 dividendo le spede di spedizione. Di dove sei tu? Io torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io di milano ....
qui lo trovo a 99€ con alim da 350 ( ho chiesto ma non c'e senza ) da nexths.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si ho visto.
Ma che differenza c'è tra l'YY-5601B e l'YY-5601BB? Guarda io dove l'ho trovato costa 64,95 Euro in Germania e la spedizione 25 Euro. Ed è l'unico che ho trovato con 2 ventole da 120 integrate. O porca, ho appena guardato il sito, non c'è piùùùùù quel case li e ora?!?!?! Facciamo così, facciamo una ricerca e vediamo di trovarne uno in giro ad un buon prezzo, mi raccomando la doppia ventola da 120. E' meglio che ce l'abbia e che sia silenziosa. Ci aggiorniamo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.