|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
Come fare replicatore PORTE USB?
avevo un replicatore di porte usb sulla mia vecchia scheda madre ABIT che mi aggiungeva 2 porte USB posteriori, ora lo vorrei utilizzare per il mio mod ma su una scheda madre ASUS che ha un connettore simile a quello abit all'interno, solo che i contatti non coincidono! come posso fare?
allora, il cavo in mio possesso e fatto così: +--+--+--+--+--+ 1 | n | v | b | r | x | +--+--+--+--+--+ 2 | n | v | b | r | x | +--+--+--+--+--+ n = nero v = verde b = bianco r = rosso x = pin inutilizzato la riga 1 è connessa ad una porta usb e la 2 all'altra, il pin x2 è chiuso, sulla scheda madre ho sempre due file da cinque pin solo che il pin chiuso è dalla parte opposta a quella del replicatore! come faccio? grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
L'unico modo e collegare pin to pin il cavo su un nuovo connettore ristabilendo l'ordine corretto dei segnali.
Qua puoi trovare qualche informazione tecnica in più, ma senza l'esatta disposizione dei segnali del connettore sulla MB rischi di bruciare qualcosa se sbagli un collegamento. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
ok grazie! spero di trovare qualcosa sul manuale dell mammaboard!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.