|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Aiuto! Non so...
scegliere se prendere una scheda TV con:
chip conexant bt 878 (forse) Pinnacle PCTV PRO oppure una con chip philips 7135 Lifeview FlyTV platinum la differenza sta in 15/18 euro (usate tutte e 2) la pinnacle ha 1 anno e qualche mese e non so se il chip è 878 oppure 878A mentre la lifeview è (credo) più recente... quale ha una migliore qualità di acuisizione?? grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Ti posso solo dire con certezza che la Pinnacle PCTV PRO monta l' 878A.
Per quanto riguarda la qualità dei due chip ti posso solo dire che il Philips fa anche conversione HARDWARE in MPEG, quindi così a occhio mi sembra migliore (sicuramente è più potente).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm premetto che non ci capisco molto perchè non ho mai avuto una scheda tv...
sei sicuro che la conversione mpeg sia hardware?? perchè sapevo che questa finezza era dedicata a prodotti da 300/400/500 e passa euro, non da 45/50 euro..... infatti nella scheda tecnica si parla di conversione in tempo reale sia per la pinnacle che per la lifeview..... ma non penso avvenga via hardware (scheda).... infatti dicono che le prestazioni migliori dipendono anche dalla potenza del processore... no? ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, scherzavo (ecco che succede ad informarsi sui siti Russi)...
La convesione hardware in mpg è solo per la LifeView FlyVideo 2000 FM w/RC -RETAIL Per entrambe la conversione è software... Se ti interessa una scheda che fa convesione hardware in mpg c'è la PCTV Deluxe (è USB2 e arriva fino a 720x576 im MPG a 15Mbps), ma non è il tuo caso...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scherzavi??? ahooooooooooooooo!!!!
![]() no dai scherzi a parte, la deluxe costa troppo e 15 fps sono pochi, quindi dovrei andare ancora più su con gli €... comunque ho scelto: pinnacle, più supporto, più programmi per il suo bel chip e soprattutto perchè ho letto che il conexant bt-878A alleggerisce il lavoro della cpu rispetto al chip philips seppur più datato... ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque senza informarmi mi viene il sospetto che costi troppo per me.... ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.