Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2004, 20:46   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Fianchi larghi nelle donne

stasera mi è capitato di notare una ragazza apparentemente magra ma con un fondoschiena(fianchi) da paura

per intenderci, sono quel particolare tipo di fisici che mostrano fianchi eccessivamente larghi e nò pancia o altra parte che dimostrerebbe un certo tipo di obesità

mi chiedevo se è una malattia
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 20:48   #2
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 20:48   #3
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Sinceramente nn so dirtelo se é una malattia o no. Penso dipenda da quanto sono eccessivamente larghi,se sono veramente tanto penso ke ci sia un disfunzione.

Se ho sparato una cazzata kiedo scusa.
Old 25-07-2004, 20:51   #4
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Sinceramente nn so dirtelo se é una malattia o no. Penso dipenda da quanto sono eccessivamente larghi,se sono veramente tanto penso ke ci sia un disfunzione.

Se ho sparato una cazzata kiedo scusa.

ho pensato pure io ad una disfunzione, ma di che tipo ?

ed il fenomeno è molto diffuso
Old 25-07-2004, 21:00   #5
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
e se si trattasse semplicemente di costituzione, snellita (in apparenza) dalla palestra , come l' imperversante moda comanda?
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 21:01   #6
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
Originariamente inviato da misterx
ho pensato pure io ad una disfunzione, ma di che tipo ?

ed il fenomeno è molto diffuso
Seriamente. La butto lì: disfunzioni ormonali.
La figlia di una conoscente di mia madre, mia coetanea, ha avuto, sin da giovanissima (13/14 anni), grossi problemi di peso riconducibili, a quanto ne so, proprio a disfunzioni ormonali.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Old 25-07-2004, 21:03   #7
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
e se si trattasse semplicemente di costituzione, snellita (in apparenza) dalla palestra , come l' imperversante moda comanda?
Penso sia costituzione...alla fine i fianchi sono una questione di ossa credo...
Old 25-07-2004, 21:05   #8
cagnulein
Bannato

L'Avatar di cagnulein

Iscritto dal: Oct 2002
ritenzione idrica?
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 10:22   #9
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Seriamente. La butto lì: disfunzioni ormonali.
La figlia di una conoscente di mia madre, mia coetanea, ha avuto, sin da giovanissima (13/14 anni), grossi problemi di peso riconducibili, a quanto ne so, proprio a disfunzioni ormonali.

leggevo che è anche un metodo dell'organismo femminile per accumulare energie ridondanti in previsione di una futura gravidanza, mah....

perchè solo ad alcune donne ?

mi è parsa un pò strana sta cosa.....
Old 26-07-2004, 10:24   #10
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
considera che entro certi limiti sono l'equivalente mascolino delle maniglie dell'amore ( in aggiunta alla diversa conformazione del bacino per ovvie ragioni)
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 10:34   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non è definibile malattia penso, + che altro è genetica.

Noi uomini siamo geneticamente predisposti a immagazzinare il grasso nella pancia (le famose maniglie dell'amore), mentre per le donne il punto critico sono glutei e cosce.

Per questo motivo ti capita di vedere uomini "magri" ma con la panzetta e donne "magre" ma con fianchi e chiappe deformi.

Saluti.
Old 26-07-2004, 10:34   #12
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
C'è una ragazza che vedevo tutti i giorni fino a quando ero alle superiori, bellissima ma con dei fianchi spaventosi. Almeno in quel caso non è una malattia. E' così e basta, e le diete o la palestra non servono.
Old 26-07-2004, 10:45   #13
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Vorrei solo puntualizzare una cosa, nella donna i fianchi sono e devono essere più larghi delle spalle perchè sono geneticamente predisposte per essere così, dal bacino ci devono passare i bambini e come hanno già detto, le riserve di grasso nelle donne si accumulano nei fianchi/glutei.
E' solo oggi con la moda delle modelle anoressiche taglia 38 che si apprezzano i fisici femminili che ormai di femminile hanno ben poco, (culi e tette inesistenti) perciò entro certi limiti è normale che i fianchi siano + larghi di quanto la moda imponga.
Poi ci sono alcune disfunzioni come la cellulite che contribuiscono ad aumentare i volumi, ma sono appunto malattie e l'età che contribuisce ad arrotondare le linee femminili, è facile che una ragazzina non ancora completamente sviluppata sia piatta e poi acquisisca le forme tipiche delle donne mature.
Old 26-07-2004, 10:45   #14
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003
e' il max una donna con i fianchi larghi: che goduria
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 10:48   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da break
ma

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 10:49   #16
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
le donne di solito ingrassano ai fianchi-culo ed alle gambe (CELLULITE)

Negli uomini fianchi (fianchi) e panza. Capita di vedere uomini in forte sovrappeso con gambe quasi ben definite (cosiddetti arancini coi piedi )
Old 26-07-2004, 10:53   #17
misterx
Senior Member

io comunque mi riferivo a quel tipo di donne con fianchi eccessivamente ampi

ed ho pensato che le cause potessero essere:

a) mangiano da far paura

b) qualche medicinale del cavolo

Ultima modifica di misterx : 26-07-2004 alle 11:03.
Old 26-07-2004, 10:54   #18
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Penso sia costituzione...alla fine i fianchi sono una questione di ossa credo...
Si, principalmente si. Anche se dipende molto dall'effetto che fa la persona, io quando avevo ancora un pò di grasso sui fianchi, non si notava neppure visti i dorsali che spuntavano da dietro, facevano sempre la vita strettissima.

Quote:
Originariamente inviato da cagnulein
ritenzione idrica?
Cosi spiccata non penso proprio.
Old 26-07-2004, 10:54   #19
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da break
I fianchi larghi come il culo grosso sono a mio avviso la criptonite del sesso.

Saluti.
Old 26-07-2004, 10:56   #20
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Vorrei solo puntualizzare una cosa, nella donna i fianchi sono e devono essere più larghi delle spalle perchè sono geneticamente predisposte per essere così, dal bacino ci devono passare i bambini e come hanno già detto, le riserve di grasso nelle donne si accumulano nei fianchi/glutei.
Questo non è vero, o quantomeno non del tutto esatto. E' vero che una delle principali differenze fra uomo e donna è la possibilità di far passare un bambino: ma questa diversità si riflette nella struttura scheletrica (bacino più largo). Non c'è davvero nessun motivo per cui, in tal senso, si dovrebbe accumulare molto grasso sui fianchi. Esistono invece ipotesi (IMO assai convincenti) che derivano dalla psicologia evolutiva: i fianchi larghi servono per dare l'impressione che la partner possa facilmente partorire bambini. Discorso analogo per la dimensione del seno e della vita: un seno grande da l'idea che sia colmo di latte (fonte di sostentamento essenziale per il bambino). La vita stretta, invece, fa sì che non si creda che le dimensioni di fianchi e seno siano dovute, come invece è, al grasso accumulato nei tessuti.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian