|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Fianchi larghi nelle donne
stasera mi è capitato di notare una ragazza apparentemente magra ma con un fondoschiena(fianchi) da paura
per intenderci, sono quel particolare tipo di fisici che mostrano fianchi eccessivamente larghi e nò pancia o altra parte che dimostrerebbe un certo tipo di obesità mi chiedevo se è una malattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sinceramente nn so dirtelo se é una malattia o no. Penso dipenda da quanto sono eccessivamente larghi,se sono veramente tanto penso ke ci sia un disfunzione.
Se ho sparato una cazzata kiedo scusa.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho pensato pure io ad una disfunzione, ma di che tipo ? ed il fenomeno è molto diffuso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
e se si trattasse semplicemente di costituzione, snellita (in apparenza) dalla palestra , come l' imperversante moda comanda?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La figlia di una conoscente di mia madre, mia coetanea, ha avuto, sin da giovanissima (13/14 anni), grossi problemi di peso riconducibili, a quanto ne so, proprio a disfunzioni ormonali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ritenzione idrica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
leggevo che è anche un metodo dell'organismo femminile per accumulare energie ridondanti in previsione di una futura gravidanza, mah.... perchè solo ad alcune donne ? mi è parsa un pò strana sta cosa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
considera che entro certi limiti sono l'equivalente mascolino delle maniglie dell'amore ( in aggiunta alla diversa conformazione del bacino per ovvie ragioni)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non è definibile malattia penso, + che altro è genetica.
Noi uomini siamo geneticamente predisposti a immagazzinare il grasso nella pancia (le famose maniglie dell'amore), mentre per le donne il punto critico sono glutei e cosce. Per questo motivo ti capita di vedere uomini "magri" ma con la panzetta e donne "magre" ma con fianchi e chiappe deformi. Saluti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
C'è una ragazza che vedevo tutti i giorni fino a quando ero alle superiori, bellissima ma con dei fianchi spaventosi. Almeno in quel caso non è una malattia. E' così e basta, e le diete o la palestra non servono.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vorrei solo puntualizzare una cosa, nella donna i fianchi sono e devono essere più larghi delle spalle perchè sono geneticamente predisposte per essere così, dal bacino ci devono passare i bambini e come hanno già detto, le riserve di grasso nelle donne si accumulano nei fianchi/glutei.
E' solo oggi con la moda delle modelle anoressiche taglia 38 che si apprezzano i fisici femminili che ormai di femminile hanno ben poco, (culi e tette inesistenti) perciò entro certi limiti è normale che i fianchi siano + larghi di quanto la moda imponga. Poi ci sono alcune disfunzioni come la cellulite che contribuiscono ad aumentare i volumi, ma sono appunto malattie e l'età che contribuisce ad arrotondare le linee femminili, è facile che una ragazzina non ancora completamente sviluppata sia piatta e poi acquisisca le forme tipiche delle donne mature.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' il max una donna con i fianchi larghi: che goduria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
le donne di solito ingrassano ai fianchi-culo ed alle gambe (CELLULITE)
Negli uomini fianchi (fianchi) e panza. Capita di vedere uomini in forte sovrappeso con gambe quasi ben definite (cosiddetti arancini coi piedi ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io comunque mi riferivo a quel tipo di donne con fianchi eccessivamente ampi
ed ho pensato che le cause potessero essere: a) mangiano da far paura b) qualche medicinale del cavolo Ultima modifica di misterx : 26-07-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.