|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
11 settembre in Italia?
Al Qaeda: «Bagno di sangue in Italia»
Il gruppo al-Masri: «Se resta Berlusconi, ci sarà un 11 settembre nel vostro paese. Abbiamo armi non convenzionali» Una schermata del sito con le minacce all'Italia (Emblema) ROMA - Nuove minacce all'Italia pubblicate da un sito islamico: un comunicato delle Brigate di Abu Hafs al-Masri annuncia un «bagno di sangue come quello dell'11 settebre 2001 negli Usa» «NOI SIAMO IN ITALIA» - «Noi siamo in Italia - è scritto nel minaccioso comunicato di venerdì in lingua araba - e nessuno di voi è al riparo. Dato che avete respinto l'offerta del nostro sceicco Osama bin Laden, noi passeremo ai fatti e con il sangue nostro e quello di migliaia di italiani scriveremo una nuova pagina della vostra storia». ![]() Che dire, devo iniziare a ringraziare di non lavorare più a Milano vicino al consolato USA? Oppure devo preoccuparmi perchè la mia ragazza nei prossimi mesi è lì? Che fazze di c****... ci manca solo qualche atomica sporca... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ulteriore motivo per toglierselo dalle OO...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
mandiamo via il nano..... ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
prendersela con l'italia... ma ke cazzo di senso ha ? mi chiedo se arrivano a 2g come materia grigia ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
finchè c'è il nano non c'è speranza! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Potrà anche essere vero ma se nel bombardare i terroristi mi hai seccato qualche famigliare puoi dire quello che ti pare ma stai sicuro che verrò a farmi saltare in aria a casa tua o dei tuoi alleati, così tanto per restituirti il favore, dopotutto se gli occidentali non danno il giusto valore alla vita degli islamici come possiamo credere che loro facciano altrettanto per la nostra. Il terrorismo non si vince con i carri armati e i jet militari che bombardano a tappeto ma cancellando la povertà (sia quella economica che quella culturale).
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() insomma... perche' cazzo prendersela con noi poveri cristi, che magari li capiamo anke a volte... cosi' ci mettono solo contro di loro e basta, che lo vogliano loro ? ... in sintesi , andate a rompere i maroni a bush o ad arcore ma non agli italiani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
e' vero il discorso dei morti iracheni... è vero che noi siamo italiani e ci comportiamo come italiani e non come americani... ma è vero che loro sono terroristi.
Ho letto da un'altra parte che su un giornale arabo si faceva raccomandazioni agli arabi in italia di fare scorte di cibo per almeno un mese (!)... cosa avranno in mente stavolta... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma che terroristi gentili, avvisano pure prima di colpire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma poi qui sembra che la causa siano Berlusconi o Bush...cioè...possiamo dare colpe a chi vogliamo...ma facciamo passare quasi per brava gente sti terroristi...nn esageriamo !
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: krypton
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
un attacco suicida ha ben poche possibilità di difesa se non quella della prevenzione e quella avviene al di là delle minacce ...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
posso affermare con una certa sicurezza ke colpiranno Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
avvisano per ribadire che è colpa nostra se c' è stato l' attentato, come dire: noi vi abbiamo avvisato che se non cacciavate berlusconi l' attentato ci sarebbe stato, anzi vi abbiamo pure dato 3mesi di preavviso.
su chi ricadrà la colpa ma certo su berlusconi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.