|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
forse sono un co@lione,ho bruciato un cd...
allora:
stavo facendo la masetrizzazaione con nero... emm,il supporto era un cd rw della verbatim siccome dovevo spegnere il pc,ho interrotto il processo di masterizzazaione,al che nero mi ha avvisato che il cd potrebbe diventare inutilizzabile:io me ne ssono sbattuttto visto che ho pensato: bè è un cd rw,quindi lo posso scrivere quantte volte voglio... ma oggi non riesco farlo leggere dal masterizzatore... che ca##o ho fatto? lo ho bruciato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
devi cancellare il cd....e poi lo riutilizzi....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Concordo in pieno con ant@res, che saluto ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come faccio?non riescooooooooooo adesso se lo meto sul masterizzatore,e apro sia clona cd che nero che altri programmi,e vado a fare il cancella riscrivibile,bè mi dice nero drive not ready:inserire un cd rw.. ma io lo ho inserito... ca####o aiutoooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao !
Prova con Superblank. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
ma non costano un paio di euro?! ![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ninte da fare...
accidenti,neanche con superblank riesco a riesumarlo.
ca@@o ora provo a alsciralo un paio d'ore al sole,come mi dice su di un sito... e poi metterlo di nuovonel master e vedere se lo posso usare... accidenti.. ps: un euro sono centianaia di centesimi..ok? ed io non tutti questi soldii.. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente da fare cribbio!
ninte..
.ho provato superbalnk e niente... lo ho messso aun gironata al sole,niente.. lo ho messso mezza giornata sotto la lampada...niente... ca@@o non c'è modod di resuscitarlo... mi date altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao !
Prova a formattarlo per il packet writing. Siamo davvero agli sgoccioli. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
MA IL PROBLEMA DI FONDO è che se io lometto sul master,il master cerca sempre di cercare di identificarlo,popi dopo un po si spegne,dunque se io per esempio vado a fare un cancellazione con qualsiasi programma,o anche il pcket writing,ebbene,mi dice di inserire un cd rw,quando invece c'è... ca@@o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
facciamo na colletta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: ninte da fare...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() forse però lasciandolo al sole si accomoda è vero....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io voglio andare in fondo alle cose,voglio fare tutto il possibile per cercare di riesumarlo... pS:jimmytf,ma che cosa hai scritto?non ho capito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao !
Probabilmente il CD è irrecuperabile. Potresti provare a cancellarlo/formattarlo con un altro cd-w, se lo hai a disposizione, ma può capitare che i CD il cui mastering venga interrotto non siano più recuperabili. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Re: Re: ninte da fare...
Quote:
![]() ![]() ![]() apprezzo il tuo spirito combattivo, Sheerqueenie! se tutti si rassegnassero davanti alle difficoltà senza smanettare un pò...
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
Anche a me girerebbero le p***e; e poi c'è anche un pò di soddisfazione di riuscire dove altri falliscono; comunque mi associo per tutti i consigli che ti sono stati dati, soprattutto per quanto riguarda il provare a cancellarlo con un altro masterizzatore (ovviamente se ce l'hai) ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
adesso provo su un altro
ecco,adesso lo provo su un altro mastsrizzatore...
vi farò sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
Ma buttalo via!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.