|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quale WB ...
Ragazzi ho un problema ...
Il mio lunasio mi ha lasciato... è diventato incontinente... piscia... Sono una persona disperata ![]() ![]() Ora, dato che al 90% cercherò di saldarlo (perde sul lato), ma se come posso immaginarmi già che il fattore SFI@A farà il suo dovere (come è gisto che sia) quale di qesti mi consigliate per un AMD 64 3400+ 1) Ybris K9 Typhoon-x + Blue Night 2) WB Lunasio OC 3000 3) Swiftech MCW5000 AMD Dato che ci sono farò anche un bel upgrade al radiatore montanto avrei intenzione di prendere uno di questi due: 1) Black ice Extreme2 2) Radiatore X-Force Extreme V3 da tenere in considerazione che tutte le tubazioni saranno rifatte (mod in corso) e portate da 10 mm ad un tubo da 1/2" per adeguarlo alla portata della nuova pompa, una seltz l40 II da 2800 l/h H 230 cm 55W ( 3/4" mi sembrano troppi ...) Ragazzi ho bisogno di voi !!!!!!!!! HELP ME PLEAZ!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le prime ke hai detto.. k9 e v2.. penso possano bastare...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
hai comprato un A64....hai i soldini....compra il t-rex2 da pctuner...cmq se devi prendere un wb prendilo da lì che sono i migliori! come rad ora ti dico un po' di numeri:
extrme2 -> 1300 kcal 2x120mm v2 -> 1750 kcal 2x120mm v3 -> 2500 kcal 3x120mm se devi prendere l'extreme tantovale prendi il v2 che costa meno e dissipa di +....
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok... il t-rex2 da pctuner non c'e'.... per me puo' andare bene anche il k9... ora ho visto il t-rex sul sito ybris e devo dire che a prima vista sempra valido dato che se faccio un ordine in pctuner, per limitare le S.S. acquisterò anche il radiatore da loro, quindi a meno che non cambio idea, mi sa' che optero' per il black ice xtreme o xtreme2... pero' ho visto anche su drako l'Airplex EVO 240 che, devo dire, mi piace molto... Raga... mi si è creata una confusione mentale esagerata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il t-rex 2 uscirà tra poco e credo costerà intorno ai 100 e oltre € ripeto CREDOsi cmq prendi tutto da uno stesso shop. quindi dato che il wb si prende solo ed esclusivamente su pctuner perchè sono i migliori!!! anche il rad lo prendi lì, cmq io ti consiglio l'extreme 2 dato che l'uno disspa esattamente la metà del 2
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok... ma cosa mi dici del typhoon-x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo wb!!! però dato che ho visto che hai l'A64 ho pensato volessi spingerti con l'oc e quindi un t-rex farebbe un lavoro eccellete: cpu a quanlche grado sopra lo zero...se nn sotto zero!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non avevo intenzione di andare in oc con l'a64, lo uso per giocare, quindi ne ho già da buttare di potenza...
Cmq grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok allora se devi occare va benissimo il typhoon..che va bene anche in oc e poi come rad l'extreme1 o 2 è eccellente
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Okkey adesso mando una mail di info per vedere se hanno tutto e poi giù di ordine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il typhoon ce l'hanno di sicuro...l'extreme 2 nn so cmq quando qualcosa nn c'è la tolgono dal catalogo credo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gli ho scritto per delle info tramite il form sul sito... spero rispondano velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
senza pensarci oc3000+v3+seltz35
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la seltz ce l'ho già (l40 II)
il dubbio è il resto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nono che oc3000...prendi da pctuner o il typhoon o lo stealth se vuoi risparmiare! come rad certo il v3 è ottimo (2500kcal) però lo puoi integrare? quello va messo o sul tetto o sul fondo del case con ventole in aspirazione dalla finestra laterale sinistra
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dato che non ho intenzione di cambiarlo in tempi brevi, anzi... se faccio la spesa vorrei farla giusta una volta per sempre... quindi se devo spendere preferisco pagare qualcosa in più, che trovarmi tra un paio di mesi con un incazz@@tura per non aver preso gli altri risparmiando x €
.. In effetti il V3 è una bella bestia, il V2 puo anche andare bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
a parte che non capisko dove stia il risparmio, ma (fuor di polemika forse parli x sentito dire) non mi sembra il caso di paragonare le prestazioni di un oc3000 a quelle di un typhoon o uno stealth... ![]() se poi ci mettiamo ke hwkiller vuole un prodotto ke gli duri, allora non ci sono dubbi: oc3000! ![]() Quote:
![]()
Siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non abbiam più santi né eroi... Ultima modifica di poe : 16-07-2004 alle 17:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
sul wb non mi pronuncio, quanto al radiatore V2 o V3... se hai detto che vuoi uan cosa duratura, con il V3 sei sicuro di essere a punto per gli anni a venire e lo si integra facilmente sul tetto, bastano 3 fori con il dremel, esperienza personale
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
parlano i fatti....nn le favole! io ho uno stealth un keops per chipset e un keops per gpu tutti by pctuner e ne sono soddisfattissimo oltretutto nn sono l'unico a sostenere che i wb di pctuner sono i migliori in italia! con questo però nn voglio dire che l'oc3000 di lunasio nn sia a livelli alti....anzi io per primo quando dovevo scegliere il mio primo wb ero indeciso tra stealth e oc3000, poi la scelta è caduta sullo stealth dato che sfrutta le innovative alette e nn la canalina! io nn faccio pubblicità apctuner ne vado contro lunasio....io sto solo consigliando un wb ad un utente! anzi dal punto d vista del radiatore io consiglio lunasio con la serie xforce perchè anch'io sto prendendo un v2!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.