|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
A80 o Sony V1?
Ciao
volevo comprarmi una macchinetta per le mie vacanze in giro per la Francia ![]() Leggendo il forum mi sono concentrato su questi due modelli: ora, qual'è meglio? Sony v1 o Canon A80 (o) Canoon s60 (ho visto che ha un 28 mm di obbiettivo ![]() Io volevo una macchinetta che mi permetesse di fare foto sia in auto che in manuale e che naturalmente abbia degli standart qualititativi di un certo livello. I requisiti principali sono: - Qualità - Manegevolezza - Versatilità - Durata Batteria - Ingombro ridotto - Rapporto qualità/prezzo vantagioso (eh, i danei sono importanti ![]() Altrimenti che altri modelli potrebbero soddisfare le mie richieste? Ciao e Grazie Francesco ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Nonostante abbia acquistato una Casio P600 ed ero indeciso se acquistare la Sony posso dirti che la V1 mi sembra una macchina veramente spettacolare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
A parte per la durata della batteria che si aggira sulle 100 foto con la batteria proprietaria, per il resto la V1 risponde a tutte le caratteristiche che cerchi.
Se vuoi un grandangolo maggiore anche la S60 può essere un'alternativa, ma ha solo quello in più della V1. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.