|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pinnacle Studio 9
Ho un problema.
Ho fatto un video montaggio di un file pesante 10 Gb. Il tutto è andato benissimo Il problema è qui: quando esporto il filmato per prepararlo alla masterizzazione su DVD arrivato a circa un quarto il PC si blocca e non ne vuole sapere più niente Da cosa può dipendere Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Pinnacle Studio 9
Quote:
si blocca proprio su una di queste?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si
Di trasizione ne ho tante, solo che non so dove si blocca perchè appunto quando si blocca non riesco a muovere neanche il mouse
Fammi sapere
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao.
Anche a me ha dato lo stesso problema. Durante il rendering si è bloccato o su una transizione o su di un fotogramma. Non so qual'è il motivo, ma ti posso garantire che è molto irritante! ![]() Una volta ho notato che il problema era rappresentato da un piccolo fotogramma, residuo di un taglio, che sulla timeline non si vedeva. Dopo averlo eliminato, il tutto è stato ben renderizzato. Ma non è detto che il problema sia solo questo.... L'altro ieri dovevo creare un dvd e puntualmente il rendering si bloccava (dopo 2 ore di lavoro) alla compilazione del disco ![]() Ho dovuto reinstallare Studio 9 perchè andasse tutto liscio. Però così non si può lavorare!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Si
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
io ho l'8 con l'ultima patch.
Ho avuto problemi all'inizio, ma le patch hanno sistemato tutto. Per ovviare a blocchi dopo ore di lavoro, invece di fare un rendering di un filmato di 2 ore fai il render di pezzi di filmato (io li divido in base al contenuto) da 15, 20 minuti o 30 se vuoi. Poi quando fai il dvd li metti tutti insieme e deve solo creare menù e poche cose, invece di cuccarsi tutte le transizioni e tagli. Cmq con l'8 + patch non mi si è + bloccato. AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
A me i problemi li dava prima, lento transizioni che si bloccavano uno schifo, con le patch non crea problemi.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
vega 5 è la risposta..e le patch?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
MPEG per fare poi dei DVD, li faccio a 6000KB/sec
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.