|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Cattivo acquisto dall'utente VITEMI
Bene, andiamo con ordine.
La scorsa settimana mi sono "aggiudicato" a questo link il cellulare in oggetto. Riporto le parole di chi ha inserito l'annuncio: Un mio amico vende T610 vodafone, perfetto, 8 mesi di vita a 110 euro. Ok, a questo punto non ho fatto altro che aspettare il messaggio privato dell'utente per confermare il pagamento, e confermare ke la descrizione vosse veritiera. Lui mi rispose ke il cellulare era di un amico, e che qs amico gli disse ke il telefono era in ottimo stato, allegandomi anke il numero di telefono del proprietario. Ovviamente, per ragioni di tempo e fiducia del venditore ho evitato di chiamare e fidandomi della sua parola ho effettuato il pagamento, e nello stesso giorno si sarebbe occupato della spedizione tramite J+1. Lunedì, mi precipito alle poste per effettuare il pagamento e successivamente confermare al proprietario del telefono (via sms) l'avvenuto pagamento. Non contento gli scrivo pure l'indirizzo e di fare come stabilito la spedizione in j+1. Nessuna risposta. Tornato a casa, trovo il pvt di vitemi dove mi da il codice di spedizione, e mi dice ke è stato spedito in j+3!...... Alquanto scocciato, gli chiedo il motivo e mi risponde ke l'amico si era accordato con me in questo modo........................ Paziento. Finalmente oggi arriva il cellulare "perfetto": apro la confezione e scopro il caricabatterie ovviamente non originale ![]() una marea di graffi, ammaccature, righe. Non ci credevo. Addirittura la cover della batteria non si chiude bene! ![]() E io qs telefono dovrei regalarlo? Con che coraggio? Subito ho proposto la restituzione dei soldi e del telefono, oppure di comprarmi una cover sostitutiva del telefono appioppandomi io le ss, che così com'è è impresentabile. Vitemi se ne lava le mani, anke se gli ho ripetuto ke lui ha fatto da garante al suo amico, e ora che è sera non ho avuto notizie del suo amico, anke se verso le 15.00 mi ha telefonato ma ovviamente ero al lavoro, e dopo avergli chiesto se avesse potuto richiamarmi tra 10minuti, non ho più avuto risposta....... Ordunque, come agire? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
dato che l'utente vitemi ha fatto da garante e l'ha venduto per conto del suo amico puoi rifarti su di lui. cmq se riesci a concordarti con il reale proprietario fa lo stesso e magari la cosa è + immediata. pazienta un attimo di vedere se riuscite a sentirvi stasera o domani
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
per quanto mi riguarda ho trattato una volta con Vitemi per un siemens sx1(ero io il venditore..), e dopo avermi fatto perdere una miriade di tempo per trattare su pochi €, ho lasciato perdere. Era evidente che nn fosse "raccomandabilissimo"
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ne ero convinto fino a 30 secondi fa
![]() telefonata ricevuta, non finita perchè è caduta la linea ![]() comunque il tizio ke mi ha chiamato non ha intenzione di venire perlomeno incontro alle mie richieste, insistendo nella sua ragione e dell'utente vitemi, anke se ha garantito per conto dell'amico ormai chiaramente il FALSO. Posso accettare un caricabatterie non originale, magari quello nativo si è rotto, ma non un telefono "perfetto" come quello che ho ricevuto. ![]() su ebay si trovano cover originali in italia per meno di 18€, non chiedo molto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
e pensare che nel post più di una volta lo ha definito "perfetto"
mah ![]() hai già avvisato un mod? Ultima modifica di davat : 14-07-2004 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Vitemi lo conosco da direi un anno, nn c'ho mai trattato e mai lo faro'.Ha avuto il coraggio, ricordo ankora, di cercarmi di rivendere un spv rovinato pagato 150 euro proprio perche' rovinato a 300 euro dicendomi che il danno era piccolissimo...
diffidate. per te ormai gabber pijati na cover da ebay e chiudi, per 18 euro so che rode ma.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
|
anche a me è capitato una volta con un t610, ma il cell era messo maluccio però il venditore mi ha mandato una cover in più da montare, prima l'inkazzatura e poi si è riacchiappato mandandomi la cover!
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
comunque non sono d'accordo sul lasciare perdere bisogna in qualche modo fare una selezione per tutelare gli altri!! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per fortuna che io l'avevo preso tramite ebay!
![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che vergogna!!!!!!
Mi dispiace per te, io ho visto su un forum (di cui non scrivo il nome) un 3d in rilievo dove sono segnalati tutti gli utenti che hanno avuto comportamenti scorretti, secondo me è il caso di farlo anke qui. Per di + ha 440 post e vende anke un bel po' di cosucce, tra cui un Sony Vaio a 1450€ ,e sono un bel po' di soldi, se arriva un "pacco",magari uno come me che non lavora lo va a prendere fino a casa!!! E' normale ke un utente può iscriversi di nuovo, ma da una persona con 20-30 post io non compro se non con spedizione anticipata e solitamente preferisco passare. Un 3d in tutte le sezioni di vendita può aiutare molto secondo me. Io ho avuto un probl. su un altro forum con una stampante in condizioni estetiche nuove ma con gli ugelli andati.La vendeva un utente per conto di un amico, dopo varie spiegazioni xò l'utente si è assunto le proprie responsabilità e mi ha restituito i soldi. VITEMI dovrebbe darti i 110€ + i soldi della spedizione se non erano inclusi + i soldi del vaglia o bonifico o altro + i soldi ke dovresti spendere per rimandargli il telefono. Mi raccomando se accetta di ridarti i soldi fagli almeno un J+3 e sopratutto rimettici 2,58€ e assicuralo così da evitarti altri casini. Ciao e spero ke riesci a risolvere al + presto.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dirlo ha senso.anzi BISOGNA DIRLO. menarsela per 18 euro no.(cioe' se per 18 euro si risolve il problema, risolvilo..) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Concordo con Barto2, una bella lista nera delle persone poco affidabili, su ebay ho visto genre con feedback -13, che vendono a fare!
![]()
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Re: Cattivo acquisto dall'utente VITEMI
Quote:
Ti ho scritto più volte in privato dicendoti che facevo solo da tramite tra te e il mio amico e che quello che ho scritto sul cellulare era ciò che mi era stato riferito. La gente che mi conosce e che ha trattato con me può garantire sulla mia serietà, controllate pure i miei feedback su ebay, ho lo stesso nickname, se volessi prendere in giro qualcuno cambierei ogni volta nick per non essere scoperto. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Bugiardo, sei stato tu a tirarti indietro perchè non sei riuscito a trovare un sonyericsson P900 e non volevi venderlo senza avere la sicurezza di concludere per un P900 usato. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ti avevo detto che avrei preferito che ci incontrassimo per fare scambio a mano e farti toccare con mano il cellulare poi però non siamo riusciti ad accordarci e l'affare è saltato, non ho mai imbrogliato nessuno equeste sono solo tue illazioni gratuite. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Posso garantire ke vitemi è una persona seria, ho trattato con lui e nn ho mai avuto problemi.
in ogni caso se ha messo l'annuncio x un amico lui nn nè risponde come ha detto anke l'utente Castor100. bisogna stare attenti prima di accusare gli altri.
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tu nn mi hai assolutamente truffato. tu volevi che ti pagassi anticipatamente una cifra ENORME per un cell venduto alla meta' SULLO STESSO FORUM in cui vendevi.. poco carino, poco intelligente, poco serio. ho riportato solo i fatti, se ti chiudi nel tuo guscio avrai la coda di paglia , io nn dico MAI cavolate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se io vendo, fosse anke per conto delre, ne rispondo io. la vendita l'ha fatta lui.e lui ne risponde. senno' la faceva mettere dall'amico. PER CONTO nn significa che LO VENDE l'altro, ma che LUI lo vende ma l'oggetot nn e' stato di sua proprieta'. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Re: Re: Cattivo acquisto dall'utente VITEMI
Quote:
sbaglio o hai scritto più di una volta nel post che il cell era PERFETTO ? ![]() visto che hai fatto da tramite per la "vendita" come minimo adesso dovresti fare da tramite per la soluzione del problema |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: Re: Cattivo acquisto dall'utente VITEMI
Quote:
quindi Gabbersak dovrebbe risolvere con te e tu con il tuo amico per il quale hai venduto. se non ti va vai dal tuo amico e lo convinci a rimediare. tutto questo per dire che dalla parte del torto ci siete te e il tuo amico. ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.