|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
56K con winXP non va...perchè?
ho problemi con la connessione con un modem interno pci 56k.
ho montato il modem, winxp ha riconosciuto il modem e gli ha trovato i drivers, ho creato una connessione dal pannello di controllo, quando vado a connettermi mi si blocca sulla schermata di composizione... il filo è collegato ed è tutto collegato come dovrebbe essere...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
A mio cugino è successo la stessa cosa, che marca è quello che hai? lui poi l'ha sostituito con un U.S. robotics. e gli funziona regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il chipset è della conexant....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io con mio vecchio modem 56k della D-link avevo questo problema se accendevo il modem dopo aver acceso il computer.
I driver erano aggiornatissimi. Se accendevo il modem e, una volta acceso, accendevo il PC allora funzionava tutto alla perfezione. Non chiedermi il motivo. Naturalmente questo succedeva solo con XP. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a sostituire il modem o le stringhe iniziali.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
che errore ti da per caso il 680???
non ti compone nemmeno il numero giusto? se è così è un problema comune c'è una opzione da togliere nel panello di controllo del modem... una cosa riguardo all'assenza di line non ricordo a memoria la frase esatta... (sono sul mac ora scusate)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
JoKER-ellone la tua firma è completamente fuori regolamento. Ti conviene cambiarla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
è già la seconda volte che me lo dicono scusate provvedo subito a farlo
OT chiuso :P
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si , dopo averlo installato più volte alcune volte in connessione mi dava errore 680 e anche 600...
se sapete quale è la stringa da togliere mi fate un grosso favore... ah io il modem conexant non avendo trovato i driver appropriati lo ho installato con driver fujitsu generico 56k j insomma guardate tra i driver dovrebbe esserci una scritta simile... cmq lo ho letto su internet come soluzione testata.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nelle proprietà si legge modem generico o la marca?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Anche il mio "schifoso" Hamlet con chip Conexant non si connette nè con i drivers generici di WindowsXP, nè con quelli contenuti nel cd di installazione se non elimino la spunta da Risorse del computer---> proprietà del sistema---> gestione periferiche---> proprietà del modem---> modem---> controllo composizione...
La spunta va levata da "attendi il segnale prima di comporre il numero"... C'ho preso? ![]() Se si... Ditemi perchè il mio modem si collega a 50.6Kbps, ma se devo scaricare qualunque cosa va al massimo a 3k/sec... ![]() ![]() Mi collego con Tin.it free al 702ecc... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
hai detto tutto: CONEXANT=ME*DA!
Smonta il modem, controlla la sigla del chip, fai una ricerca sul sito conexant (oppure su google)e installa i drivers giusti. ciao ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.