|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
SYBERIA 2:AIUTOOOOOOOO
Ciao a tutti mi sto da poco gustando quel gran gioco di syberia 2,ma sono bloccato in un punto:mi trovo nella neve dopo che i 2 malviventi hanno rapito hans su una moto slitta:vicino a me si è schiantato un aereo e la sezione in cui mi trovo è di visa in tre parti:una in direzione del treno ma che non posso ancora percorrere:una con i resti dell'aereo e il pilota appeso ad un albero con il paracadute (e non riesco a svegliarlo),una con un'antenna radar ed una radio: COSA DEVO FARE PER SBLOCCARMI?
Nell'inventario ho solo la matrioska,aiutatemi please!!!
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x. Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Andate avanti e girate a sinistra verso i resti dell'areoplano. Spostate le leve e gli interruttori del panello di controllo prima e per scoprire il numero della stazione radio dell'aereo.
Ripercorrete il sentiero, andate verso la parete ghiacciata da cui siete venuti e andate a sinistra; Salite sull'impalcatura e spostate la manovella sulla posizione 10; scendete, avvicinatevi al tavolo con gli strumenti e accendete la radio , il microfono e il radar. Inserite come stazione radio 0328 e cliccate sul microfono: avete svegliato il pilota, quindi recatevi da lui e parlategli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ora sono bloccato nel villaggio degli youkol,all'imbarco dell'arca:il capo mi ha detto di portare lo youki con me...
Come faccio? dove lo trovo?come lo convinco?
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x. Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se gironzoli troverai un recinto con gli youki, apri il cancello e ti seguirà sulla nave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma i salvataggi questo gioco dove li mette???? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nella cartella documenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho formattato e ho perso i salvataggi
![]() se qualcuno fosse cosi gentile, questa è la mia email toysland@aliposta.it grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lo scrivo qui e' piu' semplice.. sono al punto in cui devo pescare il salmone aranciato
ho provato tutti gli ami ma pesco sempre quello verde.. dove sbaglio?? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uscite dalla porta posteriore, aprite la cassa con gli ami e prendete l'amo piccolo verde (ultimo della prima fila orizzontale). Prendete la canna da pesca e gettate l'amo a destra, nella zona ombrosa sotto il tronco. Ora che avete recuperato il salmone aranciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
a fare copia incolla so' buono anch'io
![]() il problema e' che non mi ero accorto che si poteva buttare l'amo a destra e quindi li avevo provati tutti ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.