|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Acquisizione video tramite usb?
e' possibile avere una qualke scheda di acquisizione video che passa per la porta usb dato che nn posso fare acquisizione video tramite s-video o composito in un portatile? se si cosa mi potete consigliare? grazie in anticipo per la risposta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
S i può fare...vai su periferiche hauppauge o pinnacle ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nn ho capito,mi stai consigliando di cercare qua su questo sito? oltre a cio' nn ho capito come cercarlo la categoria "periferiche" nn esiste!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
No,no erano solo marche........ti consiglio quelle 2,si trovano sulel 100 euro già cosette buone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Assolutamente no, la velocità della USB è insufficiente per il video, riuscireste a far passare solo video ad una qualità ridottissima... hai bisogna della firewire. Per i portatili si vendono delle PCMCIA con porte firewire, costo circa un 50,00 euro
![]() |
#6 |
Member
|
quindi bluecomassie tu nn mi consigli un scheda con porta usb ma una PCMCIA con porte firewire? se ho afferrato plz mi puoi dare un link o una dritta su dove posso acquistare cio' di cui parli? grazie ancora per l'aiuto ragazzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
infatti per l'acquisizione video si usa la firewire per svariati motivi.... vedi su un qualunque store on-line o presso i grandi magazzini, se ne trovano con facilità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.