|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Come mai...
Salve, siccome ho dovuto rivenciare un case mi è capitata una cosa strana, chi mi sa spiegare come mai quando vado a passare il trasparente (a bombolette) sia sulla vernice metallizata (a bombolette) che quella normale ( a bombolette) e sia sulle parti di lamiera del case che quelle di plastica mi rende tutto opaco uno schifo, anzi in dei punti diventa proprio bianco, e mi constringe a rivenciare il tutto.
Da premettere che sia la vernice che il trasparente sono ambedue a Base Acrilica, e sono di macra MaxMayer! Sulla plastica ho usato il fissativo proprio per la plastica sempre della stessa marca. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Magari assieme hanno problemi. prova a cambiare bomboletta trasparente
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un'altra marca? già fatto idem.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
quanto tempo la fai asciugare la vernice?
so che prima di passare il trasparente si dovrebbero aspettare 48 ore ad ogni odo il metallizzato perde l'effetto se coperto col trasparente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto delle prove sia aspettando una setttimana e sia passarlo dopo 1 ora e anche se aspetto 2 giorni il risultato non cambia.... ![]() Secondo me la miglior cosa è usare la vernice normale non quella met........ovviamente se non si è pratici della materia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.