|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Per tutti gli installatori di climatizzatori
Ciao a tutti. La problematica è semplice. In un panificio (5m di altezza, 9.5 m di lunghezza e 5.5 m di larghezza) mio padre dovrebbe installare il condizionatore. Tenendo presente le dimensioni indicate, il fatto che sono presenti 3 frigoriferi (uno per i gelati e 2 per le bibite, che emettono calore non indifferente), l'apertura di una porticina che conduce nel laboratorio...insomma le fonti di calore non mancano.
Che macchina consigliate di acquistare. Ho sentito parlare di 18.000bpu, 22.000, 45.000....illuminatemi se potete... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Qui trovi (anche) delle tabelle per calcolare quello che ti serve.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma sei sicuro 5 metri di altezza ?
![]() guarda che 5 metri di altezza sono tanti. cmq per 261 Mq mi sa' che neanche un 45000 basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
si sono circa 5metri. E' un locale di un palazzo alquanto vecchio, che potremo anche considerare centro storico. E' a volta alta...quindi i 5 metri ci stanno tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.