|
|
Risultati sondaggio: Quale è la migliore pasta termoconduttiva secondo voi? | |||
Arctic silver 5 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 69.44% |
Arctic Céramique |
![]() ![]() ![]() |
11 | 30.56% |
Cooler Master premium |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SONDAGGIO:GENNARO LA PASTA E' PRONTA!
![]() A parte gli skerzi quale secondo voi è la migliore pasta termoconduttiva in assoluto a temperature di normale utilizzo, ovvero dai 30° ai 50° Ultima modifica di LCol84 : 06-07-2004 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho votato silver perchè uso quella, ma ora che è finito il tubetto voglio provare la ceramique...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono ottime entrambe, però credo che il fatto che la silver abbia argento dentro consuca meglio.... La coolermaster invece non la ho mai provata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
dipende tutto dalle temperature di utilizzo.
Una pasta che va benone a 30-40°C può far schifo a -50°C ![]() ti consiglio di specificare il range di temperature nel sondaggio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' l'ultima che hanno fatto e quindi dovrebbe essere la migliore, non credete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
NO ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi diciamo in: - overclock estremo - in utilizzo calmo Sec te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La migliore dovrebbe essere quella che l'Amd spalma sui dissi dei proci boxed, ma e' impossibile da trovare in tubetto, e' di produzione Jappo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() Può sempre servire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sotto il prom e sotto tec metto la ceramique, ho notato un minimo di miglioramento, anche se ogni due giorni sento parlare di pasta nuove che vanno meglio a bassisime temp
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
quella bianca che trovi nei dissi o compri e costa pochissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
effettivamente io uso la ceramic con la pelt sia sulla cpu ke sulla gpu mi ha dato una piccola differenza di temperatura in meno e poi la ceramic nn conduce la corrente ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
a me con il freddo la silver5 mi si "secca"troppo già è densa...con la ceramique rimane un bel contatto e la pasta rimane uguale...
imho per i miei utilizzi voto cramique ma su un barton che nn ha l'hys vedo meglio la silver (iinfatti su gpu e chipset ho messo quella) la coolermaster è un insulto.meglio la pasta al silicone bianca
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ceramique tutta la vita: vari test prestazionali avevano dimostrato la sua superirità prestazionale alla artic silver 3, forse la 5 andrà un pelo meglio, ma il fatto che la ceramique non sia conduttiva per l'elettricità la rende molto più sicura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me tuttavia interessa sapere a temperature diciamo dai 30 ai 50° quale delle due è meglio... Non intendevo a -50 ° o robe simili comunque.
Forse a tempertature sotto lo zero è meglio la ceramique ma io intendevo utilizzando un pc normale che ha un rage di temperature appunto dai 30 ai 50° (considerando idle e overclock spinto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho modificato il sondaggio, così almeno non ci saranno errori di interpretazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora as5
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
silver 5 senza dubbio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.