Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2004, 22:56   #1
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Amici a convenienza!

Allora vi spiego!

Da un po' di tempo esco con un mio amico che si è lasciato da circa 5 mesi con la ragazza, giustamente lui come amico chi poteva venire a cercare? Bè come al solito a mè! Cmq in questi 5 mesi ci siamo divertiti, mare sole divertimento e conoscere tante ragazze....... e fino a qui nulla di male! Ultimente lui ha conosciuto una ragazza dalla quale lui dice che non gliene frega nulla (lui dice) ma io penso che a preso un cotta bella e buona! In questi 5 mesi ci siamo detti e promessi che con le donne dovevamo solo avere delle avventiurette estive e nulla +, và niente di serio! Io ho mantenuto la promessa, infatti tempo indietro ho conosciuto una ragazza qualemente mi piaceva ma dopo qualche bacio e ......... , lo allontanata per via della promessa! Adesso la cosa che mi fà andare in TILT totale dai nervi è che lui ha preso una cotta bella e buona, infatti ha + di una settimana che mi sta alla larga, che non mi cerca +!!! Lui mi dice che non ha preso una cotta per questa ragazza! ma io non ci credo!!!

Insomma dico io, perchè certi amici cercano solo i veri amici a convenienza? Io personalmente non ho fatto mai un'azione del genere perchè tendo sempre a essere me stesso!!!

Bho!

Chi capisce sta gente è un super genio!

A voi è capitato di avere un'esperienza del genere? O di avere amici a convenienza?
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 22:59   #2
Cocorito
Bannato

L'Avatar di Cocorito

Iscritto dal: Jun 2004
Si chiama omosessualità latente.
Cocorito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 22:59   #3
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Anche a me succede, e con uno ci sto chattando giusto ora su messenger...

Si è fatto vivo dopo quasi 6 mesi
ovviamente poi non c'è mai per uscire ed è sempre fuori o con la ragazza (mai vista tra l'altro) o con il motorino.

stessa cosa quando uno vince al totocalcio, salterebbero fuori anche i compagni delle elementari

comunque non sei l'unico ad avere amici così
Old 02-07-2004, 23:00   #4
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Normale, capiterà anche a te... non prendertela e sii felice per il tuo amico.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 23:03   #5
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Cocorito
Si chiama omosessualità latente.

NON TI RISPONDO COME DICO IO ....PER CORRETTEZZA DEL FORUM!!!!

CMQ IMMAGGINA!
Old 02-07-2004, 23:07   #6
ClockworkOrangE
Member

L'Avatar di ClockworkOrangE

Iscritto dal: Dec 2003
Re: Amici a convenienza!

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Io ho mantenuto la promessa, infatti tempo indietro ho conosciuto una ragazza qualemente mi piaceva ma dopo qualche bacio e ......... , lo allontanata per via della promessa!
Ma come parli? Scusa posso chiederti quanti anni hai? Spero meno di 14/15 altrimenti...

Ti rendi conto delle boiate che scrivi? Una promessa di non impegnarsi con le donne? Ma è una barzelletta? E lui ti avrebbe tradito perchè si è preso una cotta per una mentre tu, da vero macho, dopo qualche bacio ( ) ti sei allontanato?

ma 'ndo vivi?
Old 02-07-2004, 23:09   #7
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Normale, capiterà anche a te... non prendertela e sii felice per il tuo amico.
Ma io sono felicissimo per lui!

Spero ci vada tutto alla grande!

Credo però che al ritorno non troverà un'amico pronto ad'uscire e divertirsi!

A mè non piacciono le persone a convenienza, prima ti vengono a cercare e poi ti posano!!! Bè penso di fare la stessa cosa io un giorno con lui!!!
Old 02-07-2004, 23:11   #8
maniaferroviaria
Senior Member

Re: Re: Amici a convenienza!

Quote:
Originariamente inviato da ClockworkOrangE
Ma come parli? Scusa posso chiederti quanti anni hai? Spero meno di 14/15 altrimenti...

Ti rendi conto delle boiate che scrivi? Una promessa di non impegnarsi con le donne? Ma è una barzelletta? E lui ti avrebbe tradito perchè si è preso una cotta per una mentre tu, da vero macho, dopo qualche bacio ( ) ti sei allontanato?

ma 'ndo vivi?
a Palemmo

comunque è gente del ca...ppero, questo qua ogni tanto si fa vivo, andiamo a scattare foto ai treni assieme, ma ci sono altri che veramente sono parassiti, e da un anno a sta parte non prendono piu nulla da me, infatti non si fanno piu sentire
Old 02-07-2004, 23:12   #9
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:

A mè non piacciono le persone a convenienza, prima ti vengono a cercare e poi ti posano!!! Bè penso di fare la stessa cosa io un giorno con lui!!!
il problema è qua, hanno la faccia come il culo, hanno la faccia di dirti che ti approfitti di loro...! (gia sperimentato...)
Old 02-07-2004, 23:13   #10
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Re: Re: Amici a convenienza!

Quote:
Originariamente inviato da ClockworkOrangE

ma 'ndo vivi?
Parli per esperienza personale?

Cmq minchiaino a te Homo Sapiens!!!!
Old 02-07-2004, 23:15   #11
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da maniaferroviaria
il problema è qua, hanno la faccia come il culo, hanno la faccia di dirti che ti approfitti di loro...! (gia sperimentato...)
Old 02-07-2004, 23:18   #12
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
oddio se te hai allontanato la tipa per la promessa sei un po' un soggettone...non ti offendere....ma poi non hai pensato che hai fatto soffrire una ragazza per una stupidissima promessa...

e renditi conto...se questa fosse la donna della vita del tuo amico lui dovrebbe lasciarsela scappare per la promessa?!?!?! hauhauha
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 23:19   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ma che cacchio di patto avete fatto? bah...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 23:21   #14
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Ma io sono felicissimo per lui!

Spero ci vada tutto alla grande!

Vedrai che capiterà anche a te, capita a tutti...
Old 02-07-2004, 23:24   #15
ClockworkOrangE
Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
ma che cacchio di patto avete fatto? bah...
appunto, qua nel forum vengono raccontate le storie più disparate e ognuno le legge dall'alto della sua età ragionando come se dall'altra parte ci sia una persona con gli stessi anni.
Ma se uno ha trent'anni e dall'altra parte un ragazzino di 14 anni ti scrive dei suoi problemi e a te sembra di parlare con uno di trent'anni come te, logico che lo consideri un demente (senza offesa eh)

Bisognerebbe scrivere il proprio anno di nascita nel profilo (o c'è già? non ho mai controllato )

senza offesa, tuono_blu
Old 02-07-2004, 23:25   #16
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Scusate ragà forse ci siamo fraintesi un pokettino!

Il discorso di non impegnarsi con le donne, voleva significare di non avere una relazione lunga, tipo una storia seria! Soltanto una botticella e via

Cmq ormai acqua passata!!! Le testedic@zzo del genre come l'amico mio nel monmdo e nel Web se ne trovano a quantità!
Old 02-07-2004, 23:35   #17
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Cmq volevo dire soltanto una cosa:

1. Sono felicemente fidanzato, ultimamente ho conosciuto questa ragazza è quidi lanchio sn apposto!

2. Scusate ragà ma forse sono troppo troppo FUSO!!!

Scusate se ho scritto delle cose a C@ZZO!

Ma stasera i sono spaccato di brutto!!!
Old 02-07-2004, 23:37   #18
ClockworkOrangE
Member

Quote:
Cmq volevo dire soltanto una cosa:

1. Sono felicemente fidanzato, ultimamente ho conosciuto questa ragazza è quidi lanchio sn apposto!

2. Scusate ragà ma forse sono troppo troppo FUSO!!!

Scusate se ho scritto delle cose a C@ZZO!

Ma stasera i sono spaccato di brutto!!!
contento te
Old 02-07-2004, 23:38   #19
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Vedrai che capiterà anche a te, capita a tutti...
sarà difficile, non mi lascerò contaminare
Old 02-07-2004, 23:44   #20
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maniaferroviaria
sarà difficile, non mi lascerò contaminare
non ci credo, quando troverai una donna che ti fa perdere la testa non ti controllerai te lo assicuro

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian