|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
AIUTO - GeForce Mx 2 v7100 Tvout
Scusate per l'intrusione, e per la domanda stupida che stò per farvi.
Ecco il problema. Ho sempre collegato la mia scheda video (GeForce Mx 2 v7100 Tvout) al televisore attraverso la normale uscita video (per intenderci quella di colore giallo), però questa soluzione era molto limitante vista la piccola lunghezza del cavo che va dalla scheda al televisore (dicono che sono così corti per non perdere eccessivamente in qualità video) e quindi per una non perfetta qualità di trasferimento d'immagine. Mi sono deciso allora ieri di comprare un cavo più lungo e non normale ma quello per l'uscita s-video, visto che la mia scheda ne è dotata. Adesso non sò se avete capito di che uscita parlo, non sò se in effetti si chiama proprio così, spero mi abbiate capito. Insieme al cavo ho comprato anche la scart per con il suddetto ingresso. Il problema è questo l'immagine è molto più definita rispetto al vecchio cavo, però purtroppo è in BIANCO E NERO, non ci sono colori. Ho provato un pò a smanettare con le varie opzioni, selezionando anche il tipo di uscita adottata, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Come posso fare, datemi una mano per favore, vi ringrazio anticipatamente. Ciao Ultima modifica di axlroseaxl : 25-06-2004 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: AIUTO - GeForce Mx 2 v7100 Tvout
Quote:
Ciao Allora per primo lascia perdere chi dice che un cavo più corto da una maggiore qualità tutte stronzate!! il motivo e che si sconciano anche a farli anche 1 metro di più ![]() cmq ti consiglio di dare un occhiata qui http://www.azpoint.net/news/Manualistica_4820.asp troverai quello che ti serve Fammi Sapere Ciauz ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta.
Ho dato un'occhiata al sito però non ho trovato nulla che gia non avessi fatto. Datemi una mano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Nessuno può dirmi da che dipende?
Datemi una mano per favore. Ciao Belli!!!! Ultima modifica di axlroserick : 26-06-2004 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ci siete. Dai uno sforzo per me che non ne capisco tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.