|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dove sono??????
Questo post è indirizzato soprattutto ai piu "vecchi" del forum e precisamente della sezione Seti.
Visto che da alcuni giorni, come ben sapete tutti, quà si cazzeggia un po per il fatto della nuova piattaforma Boinc che è perennemente DOWN, mi è venuta voglia di visitare i vecchi post della sez. Seti. Purtroppo sono riuscito a vedere indietro fino al 2000 poi non so perchè (forse si cancellano da soli mano a mano che se ne aggiungono di nuovi) solo dal 2001 in avanti, ma non importa, quello che mi ha colpito è: 1) che i problemi sono sempre piu o meno gli stessi 2) che c'erano degli scaccolatori che non vedo piu. Per esempio ho trovato un post di Krotag, che per i risultati che invia al vecchio seti mi sembra un ALIENO(nel senso buono ![]() Poi c'è beppe che ho visto era molto attivo, ma che fine ha fatto? C'è un hammer che non so se è quello che ho visto l'altro giorno in qualche post qui in giro, Geforce 2 Mx, gelovani,Red River Valley,Marco.exe,Manson666,ecc.ecc. Invece ho visto che ribbaldone che compariva allora è ancora ATTIVO(per quanto riguarda i post naturalmente). Che fine hanno fatto gli altri? Scaccolano ancora? Perchè non partecipano piu al forum di seti? è un problema ciclico questo, cioè dopo un po lasciano i vecchi per mancanza d'interesse e quindi rimangono a discutere solo i nuovi entrati? Qualcuno che c'èra si faccia sentire!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Spesso anche io vado a leggere i vecchi post della sezione, per vedere un pò come stavano le cose tempo addietro e le persone che frequentavano il forum, scopro sempre cose nuove!
![]() Tante volte mi è venuto in mente di aprire un topic simile, ma preso dai mille impegni poi ho sempre rimendato... I topic vecchi, purtroppo, sono andati persi con i vari cambiamenti di paittaforma del forum, pruning o crash del database (per quanto ne so io). Tanti vecchi amici scaccolatori hanno lasciato il progetto, tanti altri hanno continuato a scaccolare senza postare, altri ancora hanno cambiato "casa" e continuano a macinare... Certamente, farebbe piacere, proprio adesso che si riparte con la nuova avventura di boinc, risentire qua tutti gli amici scaccolatori! ![]() Se ci leggete amici scaccolatori postate! ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 02-07-2004 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be ma io non vi basto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vedi albatros04, spesso negli anni si formano dei gruppetti particolari di amici, e in quei casi c'è un'atmosfera particolare, un'armonia generale. Quando però per un motivo o per un altro, alcuni se ne vanno, l'equilibrio viene un po' meno. Mi ricordo periodi di tristezza collettiva per l'abbandono di qualcuno. Qualche volta un abbandono è stato anche contagioso, che momentacci!
![]() Mi piace l'idea di ritrovarsi un po' tutti, mi auguro che tutti vengano a lasciare un saluto su questo thread, c'è un sacco di gente che non sento da tantissimo tempo con cui mi farebbe piacere scambiare due parole! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E se gli mando un PVT con il link della discussione dicendogli di farsi sentire?
![]() Pensate che sia una idea del cavolo? ![]() Facevo giusto per farci due chiacchere e sapere come la pensano in merito. Non so..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
e vi siete dimenticati del mitico uomo orologio ? tanto per citarne uno...
farebbe piacere anche a me incontrare tutti i "vecchi" ![]() o meglio quelli che erano già vecchi quando io ero giovane... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.