|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Barton 2500+ e A7N8X-E Deluxe = ?
scusate la domanda sicuramente trita e ritrita....ma oggi non funzina il search
![]() ![]() ho intenzione di prendere i suddetti componenti e vorrei essere sicuro al 100% che si possa, almeno teoricamente e processore permettendo, alzare il bus a 400Mhz senza distruggere scheda video/hardisk/ ecc...cioè se in sostanza la motherboard è provvista dei fix pci/agp, info che anche googlando non ho trovato. ovviamente con ram 3200 (kingston) e un buon raffreddamento (slk940) grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Si, la A7N8X ti permette di alzare il bus a 400Mhz senza varia il pci/agp.
Sempre se il procio ce la fa a stare a 3200+ ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
perfetto! grazie mille!
speriamo di avere ![]() a tal proposito, visto che la differenza di prezzo è minima, se prendo un 2800+ in teoria parto già da un po' più "in alto", è possibile che regga melgio l'oc o non c'è una relazione ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
nn prendere il 2800+ che ha un moltiplicatore troppo alto e nn vai da nessuna parte... prendi il 2500+ o al massimo il 2600+....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
dfi infinity
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bene, allora sto su un 2500+, purtroppo nelle mie vicinanze trovo solo Asus, la abit dovrei prenderla online, ma non mi fido molto a farmela spedire (crack, crash, spakk) !! grazie a tutti per le risp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
guarda... io da nternet ho comprato parecchie cose e, a meno che nn sia passato per le mani di sda mi è arrivaato tutto intero. tutto dipende da come si fa il pacco. e poi on line puoi scegliere meglio .
io mi orienterei per esempio su un 2600 mobile testat e una nf7 oppure dfi infity |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.