|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Linea Adsl va e viene
Allora ecco il problema : in pratica la linea un momento c'è,e dopo poco cade e cosi di continuo tutto il giorno.
Ho un router Zyxel. Avete idea di cosa possa causare questo problema? Ho chiamato la Telecom ma per loro la linea è ok. Voi che mi dite?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Router appena messo o ha iniziato a fare così da poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
X me è facile ke sia la linea piu ke il router; che sia il macchinario è ben difficile anke xe è ottimo. Mi era capitato ancora, telecozz diceva ke nn c'erano problemi, poi dopo decine di telefonate beccando il tipo a posto e serio, uno tra i tanti, han risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.