|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Prov. Ar] PORTATILE COMPAQ EVO N1020V Vendesi
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei sondare il vs. interesse per il portatile in oggetto.
Caratteristiche: CPU Celeron 1,5 GHz - 256 MB RAM - Hd 20 GB - Lettore DVD - Floppy - Scheda Rete - Scheda video ATI Radeon Mobility - Modem - Schermo TFT 14,1" - Porte USB, seriale e parallela - alimentatore e batteria al 90%. S.O. Windows 2000 Prof. + MS Works Suite 2003 La macchina ha un anno circa di vita ed è in condizioni estetiche quasi perfette, è stata usata pochissimo per internet, mail e videoscrittura. E' un oggetto ottimo per cominciare, oppure per studenti, o comunque per chi vuole spendere il giusto ed avere un prodotto che fa girare piu' o meno tutto con decenza. Richiesta 550 euro trattabili spedizione compresa in tutta Italia. Regalo borsa da trasporto e mouse esterno. Per il pagamento vista l'importanza dell'oggetto gradirei un bonifico anticipato o altre forme simili. Vi ringrazio per l'attenzione Techfree
online Ultima modifica di techfree : 04-06-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao
vorrei sapere il peso del notebook. io,ti potrei offrire 400 euro.+ spese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
io vorrei sapere l'autonomia del 90% a quanto ammonta in minuti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposte ai quesiti
Per EROST:
il peso è di 3 kg. L'offerta mi sembra un po' scarsa ![]() Per BUCCIA81: L'autonomia attuale è di un'ora e mezzo circa, con oscillazioni piu' o meno superiori o inferiori a seconda di quello che fai.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In coda.... se riesci a limare altri 50€ te lo prendo al volo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PER RENDERE PIU' ALLETTANTE L'OFFERTA
Solo in caso di vendita abbinata offro per 80 euro in piu una fotocamera digitale HP PhotoSmart 433, da 3,1 MPixel, con 6 mesi di vita, anche questa usata pochissimo, con tutti gli imballi originali, e completa di accessori originali HP ( Borsetta da trasporto, SD da 32 MB, 2 Batterie ricaricabili + caricabatteria ).
Sotto con le offerte.... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
vorrei sapere di dove sei??
per una eventuale consegna a mano , contrattando il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: per DIAC
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: PER DIAC
Quote:
mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Edit---> non avevo visto che hai già risposto alla mia domanda!
Ultima modifica di LightIntoDarkness : 07-06-2004 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Re: Risposte ai quesiti
Quote:
Capisco,però è il prezzo che sarei disposto a pagare per una macchina con queste caratteristiche,al massimo qualcosina in + ma non molto. Grazie lo stesso ![]() alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sono sempre più interessato... mi puoi dare una descrizione più dettagliata dello stato del portatile???
L'ideale sarebbe qualche foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per LIGHTINTODARKNESS
Precisando che sono del mestiere quindi non voglio raccontarvi cose non vere, ti dico che:
- Per le foto originali provvedo quanto prima. - A memoria ti dico che mi pare che non abbia nemmeno un graffio....se vuoi vedere il prodotto intanto vai a questo link: http://www.ascogroup.it/pdf/notebook%5CN1020v.pdf qui puoi scaricare una brochure a colori dove c'e' una immagine del portatile. Comunque è un modello abbastanza diffuso. Se hai altre domande sono qui a disposizione. Grazie per l'interesse. p.s. diciamo che 580 € compreso fotocamera e spese spedizione a mio carico sarebbe un buon prezzo....
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: per LIGHTINTODARKNESS
Quote:
Sono il primo in coda? Un ultimo sconticino ce la fai??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.