|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quanto spendete in un Week-end?
Con tipa ....
e single... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Quanto spendete in un Week-end?
Quote:
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ma....
la cosa è falsata per me.... quando sono con lei paga lei, visto che gli escono dagli orecchi tanti ce n'ha... ![]() quando son solo poco...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quanto spendete in un Week-end?
Quote:
ok ma una media.... e come single non vai a divertirti?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
20,00 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
che dire hai fondo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
dai 20 euro....ai 200
20 se bevo allegramente tipo sulla spiaggia 200 se parto, se bevo, se mangio fuori...se fumo... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
partenze ogni week.end escluse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh... nun ci ho mai fatto caso piu' di tanto... con questo non voglio dire che non bado a spese, anzi
![]() come passa insomma...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dipende..
ci sono serate che spendo poco ed altre che spendo di più ![]() massimo una 30ina di euro a we |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
con lei: boh, non tanto, ci stiamo abbastanza attenti, se andiamo a mangiare fuori il sabato può scappare qualche volta che in tutto il weekend si arrivi a 100 € (contanto anche il gasolio che consumo per andare da lei e le altre cose varie)
da solo: poco, una birra con gli amici o cose simili....poi in questo periodo che a volte il sabato stò a casa per gli esami......ancora meno ![]() ![]() ![]() però 2 giorni e mezzo a riccione l'anno scorso con mio cugino (in casa sua quindi senza le spese dell'albergo) 270 € carburante escluso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora sto week.end
24 euri venerdi 16 euri sabato 4,60 euri domenica totale 44,60 euri. comprensivi di 2 locali il venerdi e il sabato e di uscita con la tipa la domenica...(ha pagato lei la cena)- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Tanto, troppo.
Questo week-end c'è stata la festa della birra nel mio paesino e solo Venerdì sera sono partiti 30 € in bevute. Fra Venerdì, ieri ed oggi ho speso sui 50-60 € credo. Se bevo di meno e andiamo in qualche locale mi va molto meglio e arrivo anche a 30-40 €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo comprensive di 20 euro di benzina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mai fatto pagare una donna in tutta la mia vita. Mi sentirei male all'idea, e non c'entra nulla il fatto che lei sia più agiata di me. CappelloPower docet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Londra
|
Da sola spendo dai 20 ai 50 euro a serata [infatti esco solo il sabato e la domenica riposo
![]() Quando esco con Scop: solo treno sono 79 euro..per il resto dipende...cerchiamo di smezzare oppure facciamo a turni per pagare. In media comunque penso dai 50 ai 100. Poi dipende dalle occasioni..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-06-2004 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Alla fine quando si esce insieme quasi sempre in due è più giusto che una volta offra uno/a, la volta dopo l'altro/a e così via.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
boh, dipende quanto bevo, ndo' vado e quanto fumo!
![]() l'altra sera mi sono partiti 40 euriz per un paio di birrette sulla spiaggia con una tipa... mortacci loro quanto so' cari, una ceres 5 euro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.