Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2004, 23:22   #1
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
[EURO 2004] Clamoroso: ecco i nastri del pre-partita di Italia-Danimarca...

Italia-Danimarca: ecco i nastri del pre-partita...

I nostri inviati sono venuti in possesso dei nastri delle conversazioni avvenute nello spogliatoio della squadra italiana un attimo primo dell'inizio della prima partita dell'Europeo con la Danimarca.
Ecco la trascrizione...

BUFFON : “Ehi!! Chi m’ha preso il gel?!?…Il tubetto è vuoto!!”
PANUCCI: “ L’ho preso io…me ne sono messo un po’ in testa…”
BUFFON:” Accidenti a te! Ne hai messo tanto che quando secca ti omologano la testa come casco!…e intanto io rimango con ‘sta cresta a mezz’aria”
VIERI: “Te tocca metterti il cerchietto…come noi (indica anche Perrotta)
BUFFON:”Eh…no che gusto c’è ad essere tutti uguali…”
TOTTI: “ciàrragione , io me son studiato il luc e ‘ste treccine cianno un impatto mediatico che pure a Illary son piaciute…”
GATTUSO: “Guarda che una si è disfatta…”
TOTTI:” O mmammamia ma che disci ?(guardandosi nello specchio) No è tutto apposto... Maronna , mai fatto venì 'no spavento…mo’ ciò 'a salivazione azzerata…”

Entra il TRAP: “Ragazzi siam pronti? Voglio vedervi tosti !”
GATTUSO: “ Ma che tosti e tosti…qui ci son dei problemi insormontabili…manca il gel , l’impatto mediatico è scarso e er Pupone c’ha poca saliva”
TRAP:” Dai , dai …l’impatto mediatico anche volendo prescindere dall’esposizione normale con un discorso della prima partita che è la più importante anche per l’immagine che poi ne viene fuori , che però si può sempre mettere maggiormente a fuoco poi nel proseguio del campionato. “
GATTUSO: “Bisogna far di più…ragazzi!”
CANNAVARO: “Guardate un po’ qua…” (mostra il cranio rasato)
TOTTI: “Mmm….bello , sì …me sembri a Bbecam”
VIERI:” Ma che Beckham … caso mai a Beckham ce somiglio io che c’ho i tatuaggi…”
CANNAVARO: “ Comunque anche la mia Ketty e la sua amica Genny m’hanno detto che sto bene…”
PIRLO: “Oh Ragazzi…a proposito: se vinciamo ci facciamo tutti lo stesso tatuaggio…”
ZAMBROTTA: “ Sì. Io farei un animale…”
DEL PIERO: “Potremmo fare un uccellino…”
CASSANO: “ A me me piace er coguaro…”
TOTTI: “E che è er coguaro…?”
CASSANO: “ E’ come un giaguaro , ma più tosto. Del genere puma…”
TOTTI:” Mo che c’entran le scarpe?... che pure me fan male ai diti…? “
CASSANO:” T’avevo detto di farti a’ pedichiùr…”
TOTTI:” E’ che l’unghia lunga cià un forte impatto mediatico. Comunque…a me…come animale , piacce un sacco o’ lama…”
CASSANO: “ o’ lama…?”

TOTTI: “Illary m’ha detto che è er mio segno zodiacale nell’oroscopo atzeco…”
TRAP: “Beh…ragazzi , un po' d'attenzione! Ecco la tattica: Panucci e Zambrotta , vicino alla bandierina del calcio d’angolo , poi sul limite della nostra area una bella diagonale con Perrotta;Zannetti, Cannavaro, Nesta e Gattuso , appena davanti Del Piero e Vieri in attacco con Totti a fluidificare…ma mi raccomando eh…Vieri … tornare a dare una mano indietro che mi sembra siamo un po' troppo sbilanciati in avanti eh…!”
TOTTI: “ A’ squadra me piasce…e cià ppure un bell’impatto mediatico…Buffon co a’ cresta , Panucci con casco de’ gel , Zambrotta ‘un è granché che cià solo o’pizzetto , Perrotta , Zanetti Nesta e Vieri cor cerchietto , Del Piero ‘un è granché ma cià a’ basetta e Cannavaro col luc alla Becam. L’unico che stona è Gattuso …mister ... è mejo Camoranesi che cià il luc gajardo da lottatore de sumo…”
GATTUSO: ”Ma se sembra nonna Papera…”
CAMORANESI: “ Se chiama scignon … e pure la Betty e la Lory m’han detto che sto bene…”
TOTTI: “ Mo’ aspetta che chiedo a Illary…” (telefona…)
TRAP: “ Insomma va bene l’impatto mediatico che vi ho già spiegato che la sovraesposizione del parere dei giornalisti può avere un ritorno che non è quello sperato che poi ci andiamo di mezzo anche sotto l’aspetto tecnico-tattico e mi serve una squadra con gli attributi , metaforicamente parlando…”
TOTTI: “ A Mister anche 'a Illary disce che è mejo Camoranesi…e pure l’amica sua… “
CASSANO:” Quale amica sua ? La Daisy ?”
TOTTI: “NO…a’ rossa…: a’ Mopy…”

TRAP: “Vabbé allora… mettiamo Camoranesi al posto di Gattuso…”
TOTTI: “Fatti servì Mister!…che l’Illary e la Mopy sanno il fatto loro , sia come impatto mediatico che pure come impatto tattico…”
TRAP: “Ne parliamo a fine partita che già ho sentito che il discorso del dopo-partita , specialmente dei giornalisti che analizzano sul piano tecnico più che su quello psicofisico che pure in un campionato europeo con prospettive di medio e , nel caso di un avanzamento che auspichiamo ma che riteniamo essere alla nostra portata anche di lungo termine senza dimenticare che in campo ci stanno pure gli avversari che sono una squadra blasonata ma non per questo meno pericolosa in attacco soprattutto con i due esterni che quando incrociano diventano molto insidiosi anche in fase di ripiegamento. Tutto chiaro?”
TOTTI: “’nnamo va…che sennò me se disfano e’ treccine…”

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »

Ultima modifica di Deppe : 24-06-2004 alle 23:48.
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 23:26   #2
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Old 24-06-2004, 23:28   #3
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
sarebbe perfetto se non fosse x un piccolo errorino cannavaro s'è fatto a' tigna dopo a danimarca (o sbajo mi?)

e anche x l'indicazione di perrotta.... erano nastri mica si vedeva

però lolloso comunque
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 23:28   #4
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
lollone
Old 24-06-2004, 23:31   #5
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Re: [EURO 2004] Clamoroso - ecco i nastri del pre-partita...

Quote:
Originariamente inviato da Deppe
Italia-Danimarca: ecco i nastri del pre-partita...

PIRLO: “Oh Ragazzi…a proposito: se vinciamo ci facciamo tutti lo stesso tatuaggio…”
ZAMBROTTA: “ Sì. Io farei un animale…”
CASSANO: “ A me me piace er coguaro…”
TOTTI: “E che è er coguaro…?”
CASSANO: “ E’ come un giaguaro , ma più tosto. Del genere puma…”
TOTTI:” Mo che c’entran le scarpe?... che pure me fan male ai diti…? “
CASSANO:” T’avevo detto di farti a’ pedichiùr…”
TOTTI:” E’ che l’unghia lunga cià un forte impatto mediatico. Comunque…a me…come animale , piacce un sacco o’ lama…”
CASSANO: “ o’ lama…?”

TOTTI: “Illary m’ha detto che è er mio segno zodiacale nell’oroscopo atzeco…”

AGHAHGGHAGHAGHAGHAHGAGHGHAGAHGAGHHGAHGAGHA

ER COGUARO, un giaguaro ma più gajardo!

AGHAGHGHAGHAHGAGHAGHHGAGHAGHAHGAGHAGHAGHHAGAGH

stupenda!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 23:32   #6
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Re: [EURO 2004] Clamoroso - ecco i nastri del pre-partita...

Quote:
Originariamente inviato da Deppe

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 23:32   #7
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Python
sarebbe perfetto se non fosse x un piccolo errorino cannavaro s'è fatto a' tigna dopo a danimarca (o sbajo mi?)
sbagli
Old 24-06-2004, 23:36   #8
ssjAlex
Senior Member

L'Avatar di ssjAlex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
ahhahah... bellissimo!!!
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 | Alice Flat 2.4 Mb
ssjAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 23:46   #9
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Troppo bella

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian