|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
ho solo bisogno delle uscite separate!
ho ripreso a suonare da poco tempo e mi sono perso qualche progresso tecnologico...
non saprei quindi come orientarmi! quale soluzione mi consigliate per avere delle uscite separate (4 sono più che suff)? le utilizzerei per riversare su multitraccia (prob. md) amenità varie dal tracker audio con cui registro (per ora vegas) per esibizioni live. non ho bisogno di qualità audio eccezionali, anzi, punterei alla soluzione più economica e snella. ad esempio schede esterne USB (esi gigaport ag)...o via firewire (m-audio audiophile o terratec aureon)? tenete presente che il pc è vecchiotto, anche se monta xp grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
La audigy ha 3 uscite stereo (analogiche), infatti è 5.1.
Con i driver Creative le puoi usare solo in 2, 2.1, 4, 4.1, 5 e 5.1 . Ma con i driver kX puoi programmare ogni uscita come vuoi. Non so se 3 ti bastano. A, i kX per rendere più semplice l'uso delle 3 uscite, carica dei diversi driver audio. Quindi è come se ti ritrovassi 3 schede audio distinte, che corrispondono alle 3 uscite. Di più non so ![]() Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.