|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ho notato su un minidvd...
del gamecube, che nella parte esteriore, quella dove il colore è argentato, che ci sono delle piccole macchie tipo imbianchino ....ma sono piccole....possono pregiudicare la lettura ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
esteriore
![]() imbianchino ![]() Potevi perdere 20 secondi in + ed essere un pò + chiaro, infondo è nel tuo interesse se voi che qualcuno ti aiuti, il minimo è spiegare bene il problema ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nella parte più esterna del disco, non al centro insomma, ho notato una piccola macchia (roba di mm ) simile a della vernice...poi logicamente non so la realte entità del materiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora se la macchia è sulla faccia inferiore (quella che viene letta x capirsi) può pregiudicare la lettura ma solo se i dati arrivano fino alla fine del supporto, sono infatti scritti a spirale partendo dal centro e andando verso l'esterno. Cmq se la lettura fosse pregiudicata dovresti ricevere un errore, in ogni caso ti accorgeresti del problema.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'errore me lo da subito o solo quando deve leggere quella detemrinata parte ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma tieni presente la parte più esterna della parte inferiore di un DVD ? quella di color argento.... bene, li i dati sono scritti ? perchè è li che ho notato la macchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo dovrei vederlo sto dvd, a parole non si capisce una mazza. Ma in ogni caso lo avrai provato sto dvd!! Se funziona senza problemi non vedo xkè farsi le paranoie, quando si parla di dati digitali esiste solo il bianco o il nero (o meglio lo zero e l'uno), quindi o funziona o non funziona, è molto semplice. Fai una prova e sei apposto. Oppure usa un pò d'alcool e togli la macchia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.