|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Xpand contro Colin contro Richard Burns...
Io per ora ho provato le demo solo dei primi due giochi di rally...
a voi che ve ne pare? quale vi sembra il migliore? A me per quel poco che ho giocato, Xpand mi è sembrato meglio...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me xpand è sembrato una "consollata" bella e buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Richard Burns Rally ha uno stile di gioco molto + simulativo mentre gli altri vanno nel reparto arcade....non si possono confrontare!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Xpand Rally -> Arcade
Richard Burns Rally -> Simulazione Dipende da cosa ti piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
1° richard
2° coll 3°x |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
a me interesserebbe sapere quale dei tre ha la possibilià di confrontarsi contemporaneamente sulla pista con gli altri avversari, come succede con CMR2, Rally Trophy e Rallysport Challenge.
Non mi piace la formula del rally per un videogioco ma adoro correre contro gli altri avversari su terreni differenti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono belli tutti e tre,ognuno per il suo verso.
Se però dovessi sceglierne uno solo SENZA DUBBIO sceglierei rbr che reputo il miglior gioco di guida sul mercato ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
RBR su tutti, ma occorre mooooolto allenamento.
Gli altri due sono troppo arcade e per quelli ci sono già le console.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq come GRAFICA invece che ne pensate? Qual è meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Colin lo stò giocando...ma per quanto concerne la guida...fa proprio skifo...infatti sembra di guidare un cuscino volante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Comunque se è la simulazione pura che cerchi, RBR ti darà del filo da torcere. Completare anche una sola tappa di un rally senza grossi incidenti è veramente un'impresa!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
RBR rulla, sia nel modello di guida che nel comparto grafico (automobili escluse, come già detto).
XPand a prima vista colpisce per l'aspetto grafico, anche se i colori sono troppo brillanti e conferiscono al tutto un aspetto "plasticoso", molto da console insomma. Il modello di guida poi secondo me è pessimo. A tutto ciò va aggiunto un livello di programmazione tutt'altro che ottimale: sul mio PC (XP 2800 + 1 GB RAM + 9800PRO) a 1024 e dettaglio max il gioco scatta che è un piacere, cosa che con RBR nn avviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.