|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ALI nuovo
Se prendo un ALI non di marca da 500W la regge la mia configurazione???
Il mio attuale Encer 400W non so come sia ancora in vita cmq non va affatto bene... Scheda madre (mi pare ovvio...) P4 Northwood 2,53 GHz (lo porto solo sui 3 GHz) Vcore massimo che potrei mettere è 1,65 non di più 1 banco da 512 MB di RAM frequenze superiori a 400 MHz ma sempre 2.5V Hercules 9600XT (l'overclocco a palla...) Hercules Fortissimo III 7.1 5 ventole + quella della sk video Hard Disk 7200 RPM Ultra-ATA/100 Considerate anche le periferiche USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Re: ALI nuovo
Quote:
prendi un buon ali di marca...spendi qualcosa in + ma la differenza si sente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: ALI nuovo
Quote:
Me ne suggerisci uno sui 60 €? O è troppo poco per un buon ALI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ALI nuovo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ALI nuovo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ALI nuovo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora per non spendere troppo su Enermax e simili il Thermaltake 420W Silent andrà bene al 100%?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
anche il chieftech non è male
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sono praticamente indentici... buttati su TT420W
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
uno dei migliori è sicuramente il tagan 380W.
non sò però in overclock come si comporti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io non comprerei alimentatori così ad okkio, andrei sicuro su enermax, con un 430 W già vai benone, oppure un 460!se non hai i soldi, aspetta!!io ho la mobo nuova da gennaio e solo un mese fa gli ho montato un procio un po' degno!!ho aspettato parekkio, ma alla fine la cosa risulta fatta bene, sono sicuro ke se prendi un TT al prossimo upgrade devi ricambiarlo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pompei
|
Io con la mia config overclocco procio e Sk. video ed è tutto stabile con un misero (
![]() I voltaggi sono stabili solo il vcore oscila ma è colpa della mobo... Consiglio anche a te un ali del genere che non costa più di 60€
Case Raidmax Samurai | Enermax Noisetaker 600W | intel C2D e7200 | Asus P5Q | 2x1gb DDR2 800 Kingston | SΛpphire HD2600XT GDDR3 | Λudigy2 | Seagate 500gb SATA2 | ρioneer DVR-111D | LG GSA-H55N | LCD HP w19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq: è come paragonare una Ferrari ad una McLaren in formula 1 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti, il mio non era un paragone solo un consiglio
![]() Cmq anke io prima avevo un Encer 400W e in full load il sistema era instabile anche @default.
Case Raidmax Samurai | Enermax Noisetaker 600W | intel C2D e7200 | Asus P5Q | 2x1gb DDR2 800 Kingston | SΛpphire HD2600XT GDDR3 | Λudigy2 | Seagate 500gb SATA2 | ρioneer DVR-111D | LG GSA-H55N | LCD HP w19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bisogna considerare tutti i componenti hardware come hd, lettori e mast, ventole, neon (assorbono tantissimo
![]() Cmq la 9600xt anche se non ha il colleg. aux per la corrente assorbe cmq tanto......(Buon sangue non mente!!1 ![]() Segui il mio consiglio non te ne pentirai....
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, con l'enermax 350 ci tengo la mia configurazione e penso di poterla occarla benone, solo ke ora sono con dissi default e nn mi va di occare con dissi intel!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.