|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12531.html
Entro la fine dell'anno saranno disponibili in grandi volumi monito LCD dotati di response time di 12 millisecondi, anche sui modelli economici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Benissimo, ecco trovata la scusa per buttare il mio CRT e passare ad un molto sottile monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Così si inizia a scendere su valori che li rendono appetibili anche per chi ci gioca col pc.
Speriamo solo che i prezzi siano abbordabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un reponse time basso negli LCD
non è sinonimo di qualità visiva, basti andare a vedere le "prove su strada" degli ultimi lcd da 20" di philips e sharp:
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20040116 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BRESSO (MI)
|
Per chi gioca la vera rivoluzione arrivera' fra un po' in termini di lcd anche la cnn ne parla...
http://www.seereal.com/ cmq bene cosi' era ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
mi ricorda il film paycheck ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BRESSO (MI)
|
io come molti spero di vederlo in smau.. costa anke 12.000$ per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Il mio Acer AL1714 17" ha già un RT di 14ms!
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Parma MSN: simone.anghinetti@tin.it
|
Una figata giocare con un LCD 19" 16/9...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
quasta forse sarà la generazione giusta per passare all'lcd. Finora anche gli ultimissimi modelli di fascia alta non giustificano, secondo me, la spesa, almeno che non si abbia bisogno di spazio.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma... si è un evoluzione, ma mi viene sempre da pensare in questi casi (non ci posso fare niente, è più forte di me) che ci propinano qualcosa di superato da tempo come l'ultima evoluzione tecnologica disponibile da commercializzare. Sto pensando ai monitor OLED che dovranno rimanere parcheggiati ancora un pò fino a quando non avranno finito di guadagnare con gli LCD. E' un pò come accade con il blu-ray da tempo disponibile, ma necessariamente in attesa di uscire dopo che saranno terminate tutte le evoluzioni dei dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come già detto da qualcuno basso rt non significa buona qualità visiva, anzi quasi sempre accade proprio il contrario: i monitor con basso rt hanno contrasto e angolo di visione piuttosto scarsi - anche con i monitor di prossima introduzione la cosa cambierà ben poco quindi occhio....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
la cosa sicuramente è buona... ma le risoluzioni quando le aumenteranno? uff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Finalmente un RT giusto,non c'è più alcun motivo per comprare assurdi scatoloni CRT nel 2004...era ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"come già detto da qualcuno basso rt non significa buona qualità visiva, anzi quasi sempre accade proprio il contrario: i monitor con basso rt hanno contrasto e angolo di visione piuttosto scarsi - anche con i monitor di prossima introduzione la cosa cambierà ben poco quindi occhio...."
c'è anche chi non perde ore per regolare il proprio monitor per avre i colori perfetti come sono immaginati dai designer... io sto aspettando il pannello hydis da 10ms...colori angoli etc non mi importa. (e non penso di essere il solo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Tutto dipende da cosa si desidera: qualità o estetica. Non capisco il perchè dei 16:9 però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
Cmq quì non si tratta di perdere ore.... non sei il solo, sei una minoranza che utilizza il pc solamente per giocare(da come ti descrivi)...perchè altrimenti non affermeresti che non ti importano i colori e gli angoli di visualizzazione che contano molto di più del RT(che negli attuali monitor LCD è già sufficiente)
Carpe diem... Ultima modifica di teoprimo : 01-06-2004 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
aspetto hydis da 10 ms....^_^...ma quando arriva???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quasta forse sarà la generazione giusta per passare all'lcd. Finora anche gli ultimissimi modelli di fascia alta non giustificano, secondo me, la spesa, almeno che non si abbia bisogno di spazio.
pienamente d'accordo forse faccio pure io il salto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.