|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
|
Qualcuno ha la Epson PhotoPC L-400?
Come da oggetto vorrei sapere come vi trovate con la macchina fotografica digitale in oggetto.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ok anche se non ce l'avete mi sapete dire qualcosa di interessante comunque su questa macchina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
E' la 4 mega pixel , io ho la 3 mega pixel!
Io ho avuto cul@ ed l'ho trovata a 99€! ma non se ne trovano +! Cmq le foto sono carine! Devo ancora smanettare con i vari comandi(sono un newbe)! http://web.tiscali.it/murphy1975/foto.JPG Cmq vedi canon e nikon che sono un pò migliori! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un mio amico che voleva spendere pochissimo tempo fa ha preso la 3Mpixel da Expert e ho avuto modo di osservare con attenzione vari scatti anche "difficili". Risultato?
Se quello che conta è la qualità dell'immagine non teme nulla, lo straordinario rapporto qualità/prezzo rende imbarazzante qualsiasi paragone con le altre macchine. Non vorrei esagerare ma la qualità delle immagini è al top della categoria: i colori sono molto buoni e soprattutto c'è pochissimo rumore digitale. Molto meno della A70 tanto per fare un esempio. Per avere di meglio da questo punto di vista occorre spendere quasi il triplo del prezzo di quest'oggettino. Che oltretutto è in buona parte metallico e appare piuttosto solido. Il display è piccolino certo, i tastini potrebbero esser fatti meglio è vero ma sono dettagli trascurabili quando si guardano poi i risultati ottenuti. E quando la macchinetta si trova in offerta (166E o 199E con la Epson 830U) è davvero REGALATA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Finalmente qualcuno che mi da un parere sulla L-400!! Possibile che nessuno ce l'abbia? C'è da dire che nei negozi si trova pochissimo e che è venduta principalmente insieme alle stampanti (la 830u soprattutto) però anche a me sembra valida. Ottimo questo tuo parere tecnico, grazie! Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.