|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
biadesivo termoconduttivo dove'??
sto cercando questo biadesivo con specifiche come segue:
resistenza statica non inferiore a 300gr supporto metallico non rigido intracciato collante resistene ad almeno 120 c° termoconduttivo praticamente mi sevrirebbe per attaccare dissipatori vari su mosfet / bga..ram... risulta fantastico in quanto in un attimo si leva qualsiasi dissi in modo pulito a differenza dellepaste bicomponenti. inoltre non avendo un supporto a base di gomma palstica come i pad ha un'alto potere di intescambio termico tra i chip e i dissy. qualcuno sa dove trovarlo??? dovrebbe essere di marca 3m e venduto in rotoli tipo scotch.. tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prova a vedere i Termattach della Chromerics
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gia' fatto...ma io li vorrei anche acquistare...
qualcosa tipo: http://products3.3m.com/catalog/us/e...er/output_html ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Guarda....... QUI
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...quello è un pad.......
i pad li odio...gomma e collante un tappo termico e basta..... ![]() ciaoo desisamente ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 31-05-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
ma quelle paste termiche bifase che fanno da collante nn ti vanno bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
... e comunque, io ho contattato la 3M (cercavo anche io quel prodotto) ed un loro rappresentante mi ha detto che in Italia quel tipo di nastri non sono importati
![]() Se scopri qualcosa di diverso fai un fischio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Beh se vi può interessare per attaccare le ram bga può essere anche utilizzato del comunissimo nastro biadesivo
Sulla mia skeda video l'ho usato e tutto funziona benissimo! I dissy scaldano e quindi passaggio termico c'è e x staccarli basta una leggara pressione e nn rimane assolutamente niente sulle memorie.
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Il comune biadesivo è un antidoto blasfemo per risolvere il problema...
Anzichè dissiparle, le componenti le isoli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non se usi quello molto fine certo se usi quello da libri grosso iso ma l'altro ho visto ke nn impedisce completamente lo scambio termico...
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Hai detto bene: non impedisce "COMPLETAMENTE"...
vuol dire che bene o male, un pò lo impedisce... ![]() Persino i biadesivi in alluminio, realizzati con lo scopo di attaccare i dissipatori alla superfici e condurre il calore hanno un problema con il collante... perchè quest'ultimo è considerato isolante. Poi effettivamente dipende dal tipo di utilizzo e dalle performance che uno chiede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
esatto!
cmq ho notato che x raffreddare le memorie bga della skeda video funziona bene e nn crea i soliti problemi per ristaccare i dissy Di certo nn lo userei mai x il procio ma stò facendo un pensierino di usarlo sui mosfet.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.