Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 23:45   #1
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
il mio 3dmark2001 con raddy 9500 vmod

Finalmente ho fatto la mia prima vera mod . Ho vmoddato completamente una raddy 9500 liscia (vgpu,vdd, vddq, vref) ed ho ottenuto :questo al 3dmark01 con il procio a 210x11.
Magari non sarà un gran risultato per voi, ma io sono troppo contento e volevo dirvelo.
La scheda è stabile a 440/290 (purtroppo le memorie sono delle hinix da 3,6 e più su non vanno )...Cosa ne pensate?
SAarà strano ,ma mi dà troppa libidine...

Ultima modifica di giorgioprimo : 29-05-2004 alle 14:00.
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 10:11   #2
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
il punteggio?
Old 29-05-2004, 13:45   #3
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
non male!la tua ha le mem in linea?se si mi mostri la vmod?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 13:59   #4
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

il puntegio è 14566, le memorie sono ad L però la mod a 9700 non funge (mi dà artefatti). Comunque ora il link nel primo post dovrebbe funzionare.
Da sito futurmark ho visto che molti con la mia stessa scheda non moddata a 9700 e con il clock deL procio più oi meno uguale fanno anche 17000.
Ma come c......o fanno ? che cosa devo ottimizzare ? (certo il mio PC è un pò incasinato)
Old 29-05-2004, 16:12   #5
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
mi sembra poco

io con la mia geffo 4800se 275@325 550@650 con il mio processore athlon 2000xp 175*10,che non riesco a mandarlo oltre ho fatto oltre 13000!! sicuramente avrai configurato qualcosa male non mi sembra possibile!!!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 17:22   #6
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

io purtroppo non sono un esperto di bench, non ho cercato i driver migliori oppure fatti una partizione apposta per i bench, tantomeno sono andato a disabilitare tutti i servizi non necessari (non saprei metterci le mani) certo è che mi piacerebbe ottenere un pò di più (comunques prima di moddarla arrivavo a malapena a 11000) non è che da qualche parte si trova una spece di guida al "perfetto bench" ? magari in qualche 3d passato, se avete dei link, postateli.....grazie
Old 29-05-2004, 20:28   #7
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
punteggio default

il mio era attorno ai 11600 poi con overclock ho ottenuto quel risultato!!! ma non ho fatto nessuna partizione, disabilitazione dei servizi o altro certo quando l'ho fatto il computer non era intasato!!! ho agito su cpu e scheda video cercando di ottimizzare al meglio facendo varie prova e confrontando i risultati ottenuti!!! per quanto riguarda i servizi ho utilizzato xp-antispy. ottimizzare tutto il sistema questa è la chiave del successo!!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian