|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lausen
|
3 SVCD su un DVD
ciao a tutti,
ho un problemino, io possiedo un film che e diviso su 3 SVCD perche non ci stava su solo SVCD. Adesso possiedo un Masterizzatore di DVD (+ e -). Vorrei tanto collegare i film divisi in un DVD. Cosi che il film continui senza essere interrotto. Io pensavo di fare un rip e convertire i 3 SVCD in DivX e metterli sul mio picci e poi collegarli usando un tool come Pinnacle Studio 8 oppure Movie Maker. Una volta collegati in un unico file volevo mettere tutto su DVD. E possibile? Che tool devo usare e come lo devo usare per convertire SVCD in DivX (o qualche altro formato, basta che non perda la qualita e che sia possibile collegare i pezzetti del film) ? Come faccio a copiare tutto il film intero su DVD in modo che possa essere letto da tutti i DVD Player? Che tool devo usare? oppure se voi avete un idea migliore per collegare i pezzi del film vi prego di farmi sapere. Grazie! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: 3 SVCD su un DVD
Quote:
Se invece vuoi portare tutto in divx puoi usare VirtualDubMod o un altro programma qualsiasi di conversione da SVCD/mpeg2 ad avi
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io unirei gli spezzoni Svcd con Tmpgenc poi per stare in famiglia userei TmpgencDvdAuthor per farne un Dvd(vob).
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.