|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Overclock xp-m: quale ali??
Salve a tutti.
Fra un pò dovrò prendere un xp-m da tenere (si spera ![]() Avevo pensato all' Enermax ATX EG 465P-VE FM COPPER(431w). Che ne dite? C'è qualche alternativa migliore di qualche altra marca per questo prezzo? Grazie. ![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Re: Overclock xp-m: quale ali??
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Overclock xp-m: quale ali??
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate ma bisogna spendere per forza 150€ e oltre per avere un buon alimentatore?? Cioè l'Enermax da 431W non è un granchè? Le periferiche sono le solite: 2 HD, 1 CD-RW, 1 DVD-RW, una scheda video, una scheda audio, 4 ventole (3 80x80, 1 120x120). Per avere i voltaggi stabili bisogna davvero svenarsi?? Tenedo anche conto di futuri upgrade...
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Re: Re: Overclock xp-m: quale ali??
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo mi è venuta un pò di confusione.
Il PFC attivo è meglio di quello passivo a quanto ho capito. Tra i seguenti alimentatori solo il primo dovrebbe averlo attivo, quale scegliere secondo voi? EG365AX-VE-FCA EG465P-VE-FM EG365P-VE-FCA EG365P-VE-FM Meglio sceglierlo più potente con PFC passivo (EG465P-VE-FM) o meno potente ma con PFC attivo (EG365AX-VE-FCA)?? Vi prego un aiuto che non riesco a risolvere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci sarebbe anche il seguente
Enermax EG375AX-VE (G) SFMA che ha il PFC attivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sui 60 e rotti euro TT 420W....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Con quel budget ti consiglio il thermaltake/chieftech TT-420APD 420w (con pfc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.