|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[aq+sped] PS2 rotta a 35 eu
Vendo PS2 rotta (si accende, il carrello funziona, ma non si vede nulla a video) versione V3, per pezzi di ricambio o da permutatare per una rigenerata al centro sony.
35 euro + eventuali spese |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per 25 ss incluse, se no nn mi conviene farla rigenerare, il lettore funziona?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda a 30€ spedizione compresa
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Interessato ed in coda, eventualmente accetti permuta con un disco SCSI da 9 Giga?
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x tutti
il problema è nato così: ha iniziato ad avere problemi con il dvd, a volte li prendeva subito altre volte no; coi cd andava benissimo. Un mio amico mi ha detto che si stava starando il laser e che lo sapeva ritarare. Mi sono fidato e gliel'ho data, ma ![]() mi son dimenticato di scrivere che vendo solo corpo macchina + cavi, no joypad tengo presente le vostre offerte. per eventuali scambi sono interessato a: schede video tipo Ti4200 o equivalenti con mio conguaglio (altrimenti offro ps2+Geforce4Mx 128 Mb DDR) schede wireless pcmcia o via usb accessori per palmari su CF |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io se vuoi ho anche una radeon 7000 64 mb ddr
![]() non ho capito bene di dove sei ![]() sta cosa del lettore e capitata a parecchia gente la tua e una delle prime versioni vero? la loro era una delle prime ![]() cavoli avevo un'antennino wirless USB forse riesco a recuperarne un'altro ![]()
#7 |
Senior Member
|
è una V3
L'Aquila... Targa -> AQ |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ups
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chi offre 30 + spese?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda ultima offerta 30 € e spese a meta cioe' 33€ ok?
#11 |
Senior Member
|
ok aggiudicato mandami un pm
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.