|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Forlì
|
Windows Improvvisamente lento
Ciao ragazzi,
ieri improvvisamente Windows ha rallentato( non che sia un campione di velocità) però ha rallentato il suo funzionamento in maniera preoccupante. Dopo aver finito una masterizzazione ha cominciato a dare problemi di aggiornamento delle finestre, cioè le caricava con estrema lentezza. Ho pensato che fosse un suo solito problema di memoria; allora ho riavviato il S.O. ma non è cambiato nulla, la lentezza è rimasta: addirittura imiega circa 20 sec. per aprire il menù a tendina delle proprietà per quanto riguarda un disco fisso!!!! Non è che è un problema di HDD. Magari uno mi sta abbandonando? Voi che ne dite? (HDD1. Sata Maxtor 80 Gb; HDD2. Quantum 5 Gb Ide) Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
Hai pensato magari a un virus? hai processi strani???
ciaociao ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Xp spesso và in crisi profonda nel momento in cui deve gestire file (AVI ma non solo) di grandi dimensioni nel tentativo di creare l'anteprima: può essere il tuo caso.
Prova a mettere in pratica i suggerimenti di questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816 Spero di averci preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.