|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: milano
|
GIGABYTE PCU21VG
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un nuovo dissipatore per AMD silenzioso (tralasciando il liquido).
Secondo voi com'è il GIGABYTE PCU21VG ? mi hanno detto che è buono perchè: "Dimensioni del dissipatore: 83 x 89 x 93mm. Voltaggio: 5~12V. Velocità della ventola: regolabile da 2000 a 4000 rpm. Rumorosità: 19.2~37.2 dBA. Durata: 70000 ore. Peso: 430gr. Compatibile con processori: Intel Pentium 4 478 fino a 3.2GHz e superiori; AMD Athlon XP 3200+ e superiori; AMD Athlon 64 3400+ e superiori." Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Prezzo??
Potresti prendere qualcosa di veramente performante e silenzioso come lo zalman 7000CU, ottimo e affidabile, testato da molti...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
se non sbaglio, il giga costa leggermente di meno 35contro i 45 dello zalman...
il giga sembra senz'altro un buon compromesso.. ma io sono x il Zalman Rulez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho visto lo Zalman, molto bello, ma non posso montarlo.
Nelle specifiche delle dimensioni con le schede madri la mia non è compatibile (Abit NV7-133R) ![]() (perchè ho comprato questa scheda 2 anni fa, mi ha dato solo problemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora vai su un aero... Il 7 mi pareva buono...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.