|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - 2x512 Corsair PC3200 LL Xms rev. 1.2 Platinum
Ciao ragazzi , come da oggetto vendo , li ho nel mio case sulla max3 ma sono di un amico , acquistate il 5/10/2003 presso Bow e in garanzia fino al 10/2005 , condizioni pari al nuovo , bellissime ...
Reggono senza accennare a riscaldamenti particolari i 245 di bus con timings 2,5-3-3-6 solidi sotto prime , oltre vanno ma non ho fatto test accurati , a 250 si avvia ma non entra in win (si riavvia). Richiesta 130e a banco ss escluse . Valgono le solite, ovvie , regole. ciao p.s. reggono i 206 , 2-2-2-5.
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 26-05-2004 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
forse interessato per un amico a 250€ entrambi i banchi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
se facciamo a mano mi fai una limatinainaina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
piu' limato di cosi'..... ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace , solo in coppia. ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
lascio ho trovato ch5 a 100 euro l'una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
ciao
scusa se ti ho bloccato le ram per un po ma il mio amico le ha già trovate le ram! Io non ho tutti quei soldi da spendere, quindi Lascio e buona vendita!! ciao e grazie ancora
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
un up per l'amico mo3b
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
un up x un amico
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao @Blu Bugatti : capisco , no problem ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
anzitutto ringrazio Mo3bius per la disponibilità a trattare la vendita
![]() le ram sono queste: ![]() ...e non vengono meno di 320€ iva esclusa (la coppia) da nessuna parte...ergo i 260€ sono trattabili (limitatamente e SOLO per acquisto in coppia) ma non ho intenzione di regalarle: sono in garanzia ancora per un anno e mezzo (più quella a vita corsair), e sono in condizioni realmente pari al nuovo (con tanto di custodie originali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda 250 € s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
coda..
come vanno su amd ?
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
coda per la coppia.
come vanno in oc su amd? io ho bisogno che siano stabili cas 2 a 220mhz
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Isomarcus , puoi contattare direttamente il proprietario (Spectrum7glr) , visto che sei il primo della lista , seguono a ruota alinghi e kaickul. Per quanto riguarda come vanno su amd , di solito vanno meglio che su intel essendo dei ch5. saluti
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
lascio allora...
Iso sembra che hai trovato quello che cercavi!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una info : ma a voi giungono le notifiche delle risposte al tread ? a me non arriva nulla .... ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
uppo e ne approfitto per aggiornare la coda:
1)Isomarcus (contattato in PVT, in attesa di risposta) 2)Alinighi per Alinghi: su AMD non le ho mai provate: sia io che Mo3bius abbiamo mobo con chipset i875... Hanno i pregi ed i difetti delle memorie (di qualità) con CH5: su Intel salgono molto bene e con timings spinti in 1:1 (233 con 2-3-2-6 e 245-250 con timings di 2,5-3-2-6 sono possibili a patto di dare voltaggi elevati tipo quelli per BH5 che tollerano per altro molto bene visto che non scaldano in maniera eccessiva) mentre normalmente fanno a pugni con i divisori 5:4 e 3:2. Su AMD dove normalmente si sale in sincrono (1:1) quindi sono particolarmente indicate (almeno da quello che leggo sul forum) ma credo che anche qui devi avere la possibilità di overvoltare parecchio. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.