|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Petizione Internazionale sugli UFO
Girando un po' in rete ho trovato questo:
PETIZIONE Al segretario generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite I sottoscritti cittadini di molte nazioni fanno richiesta che Lei incoraggi le nazioni-membro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite ad intraprendere alcune semplici azioni per quanto concerne i loro studi ufficiali e le loro attività relative al fenomeno noto come Oggetti Volanti Non Identificati (UFO). In primo luogo, è un fatto assodato che gli UFO (intendendo velivoli che hanno interagito con esseri umani a breve distanza) sono un fenomeno mondiale. Praticamente ogni nazione ha condotto indagini ufficiali sugli UFO, ma i risultati sono di solito avvolti da segretezza. Alcune nazioni (Francia, Australia, Spagna, Belgio, Brasile) hanno declassificato e rilasciato i loro archivi ufologici o hanno cooperato con civili ed apertamente riferito avvistamenti UFO ai mass media. Richiediamo che Lei si attivi per incoraggiare le nazioni-membro a: 1) declassificare e rilasciare tutti gli archivi o i dati ufologici in loro possesso; 2) sostenere e cooperare con seri studi scientifici per lo studio di questo fenomeno; 3) promulgare regolamenti o leggi che richiedano al personale militare, ai piloti e alle forze dell'ordine di fare rapporto su ogni avvistamento UFO avvenuto nel corso della loro attività professionale e di rendere pubblici tali rapporti dopo l'eventuale cancellazione delle parti legittimamente coperte da classifica di segretezza. Tra i firmatari di questa petizione, quelli che hanno sperimentato personalmente un incontro ravvicinato con un UFO, e le cui vite sono state seriamente influenzate da quest'esperienza, sono indicati con un asterisco: (*). per firmare la petizione clicca qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Petizione Internazionale sugli UFO
FIRMATO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Il segretario sarà uno dei primi che vorrà tenere queste cose top secret!
Si farà un sacco di risate quando la leggerà (sempre che non sia una bufala e che tutto ciò non serva per spam) ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mai dire mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Secondo me ci sono troppi filtri prima di poter arrivare all' ONU (alcuni legali, altri nascosti o chissà...) E se poi gli alieni avessero già fatto un patto col segretario? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io vi posso dire che cosa fanno gli Alieni nel loro mondo........
stanno attaccati sui loro criceti a scaccolare come noi ![]() Saluti p.s. non serve a niente questa petizione, tante petizioni non sono riuscite a fermare le guerre figurarsi questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Non diamo tutto per scontato, siamo un po' ottimisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
inutile pensare a una risposta
![]() MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDIVERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Noi ci proviamo, male non fa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'onu ?? l'onu non ha questo tipo di competenze...
poi trovo un po' incoerente la cosa... poi io personalmente credo che gli ufo siano e siano sempre stati velivoli militari o sonde varie. ![]() da piccolo credevo di essere stato attaccato da un ufo in alta montagna, invece era un caccia svizzero che volava quasi radente al terreno (sui 3000 metri) e mi ha sbalzato di qualche metro con lo spostamento d'aria..... all'epoca (10 anni) non sapevo cosa significassero tutti quei cartelli Achtung militär teilt ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Provincia di Lucca
|
Mi dispiace disilludervi ma almeno ad oggi (2004) la cosa mi sembra senza speranza...comunque provate ma sono molto scettico sul fatto che ad esempio gli U.S.A (maggiori detentori di "conoscenza" sul fenomeno...) de-classifichino le loro tonnellate di documenti top secret anche per lo stesso presidente...
E poi secondo voi l'umanità è oggi "pronta" per un simile evento ? Anche qui secondo me la risposta è "NO!"... Le religioni presenti sul nostro pianeta farebbero, ad esempio, a "guerra" l'una contro l'altra per avocare a sè la prerogativa di potere "convertire" eventuali civiltà aliene (nel senso di extra-terrestri)... E poi una cosa, e se da molti millenni esistessero già civiltà a noi sconosciute ma presenti "insieme a noi" qui sulla Terra? Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.