|
|
Risultati sondaggio: [xbox]Che player utilizzate per vedere i dvd | |||
Xbox Media Center Alpha CVS |
![]() ![]() ![]() |
2 | 13.33% |
Xbox Media Player 2.4 05-12-03 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 40.00% |
Dvdx2 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 13.33% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
5 | 33.33% |
Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[xbox]Che player utilizzate per vedere i dvd?
Come da oggetto
Magari specificate il nome del programma che usate, se non in elenco.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Xbox Media Center non mi piace!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Se trovo il telecomando col ricevitore uso quello della xbox altrimenti dvdx2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi garba di + quello originale. Per tutto il resto xbmc
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
quello originale con il telecomando ... altrimenti.. mp3 video o altreo xbmp
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Ma scusate...a quanto ne so io i DVD non si possono vedere ne con XBMP ne con XBMC....al massimo si possono vedere separatamente i file VOB....ma niente menu, niente controlli (mi sbaglio?!)
Il DVD-X2 funziona solo con il pad e secondo me questa è una gran boiata.... Uso quello Microsoft perchè funziona ottimamente e posso usare il telecomando anche se in questo caso non posso spegnere la X da remoto. (il che mi sta abbastanza sulle OO) ^_^ Ciau
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Per i dvd DVD-X2 è il più completo e il più simile ad un lettore dvd da tavolo...
Il mediaplayer è stato abbandonato da tempo, ed il mediacenter si sta avvicinado alla prima versione stable! A mio avviso XBMC è anche moooolto più facile da usare e configurare, legge QUALSIASI file multimediale, e oramai è stabile! In più viene aggiornato giornalmente e sopra ci lavorano moltissime persone.... Per i dvd DVDX2, per qualsiasi altro video decisamente XBMC!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
...
Quote:
....palle occhialute (e non) a parte ^_^ Ho sentito che è possibile impostare il tasto "DIsplay" del telecomando come tasto spegnimento ma bisogna modificare il bios e riflasharlo...e la cosa non mi va di farla...il rischio è troppo e la mia X è perfetta (a parte per il telecomando ovviamente...) Quello che mi pare strano è...come fanno a chiamarli Media Center/Player se non hanno un lettore DVD? ![]() Eppoi...il DVD-X2 funziona con il telecomando...ma solo con quello che vendono assieme al programma ![]() In ogni caso sarebbe bello risolvere questo problema del controllo/spegnimento dei DVD da telecomando...perchè io e Lex da bravi pantofolari.... ce lo meritiamo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.