|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Barton mobile 2400+
Vendo a 85 euro barton mobile sbloccato 45w sigla
AXMH2400FQQ4C 2389306A40230 IQZFA 0402XPMW Il barton è nuovo mai usato come dimostra la garanzia a partire da oggi. Lo cedo solo perchè ho intenzione di passare a un sistema amd64 in questi giorni. Avevo un buono presso un negozio romano e sono stato a costretto a prendere necessariamente qualcosa in giornata; ho preso questa cpu sapendo che si trattava di una sigla presumibilmente fortunella, quindi facilmente rivendibile. Un paio di considerazioni ora: 1)Non accetto le famose code con limatine... 2)Non accetto richieste di test perchè preferisco vendere questa cpu per quello che è: vale a dire nuova. Personalmente ho solo provato che funzionasse senza cercare overclock spinti (che richiedono anche un certo impegno e tempo) a 235x9.5 con vcore 1.625 su nf7s rev.2 e in dual channel. Lanciati un paio di bench insieme (superpi 4m e 3dmark03) non ha fatto una piega. Non ho provato altri settaggi hardware ne ho intenzione di provarne tanto che è già imballata pronta per essere venduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao guarda un poco qua
![]() AMD Athlon XP-M 2400+ Mobile tray 1800Mhz - 512KB cache - 45 Watt 75 Euro + Iva http://www.tiburcc.com mi metto in coda per 70 eur ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda anchio a 70 ss comprese
![]() |
#4 |
Bannato
|
1)Non accetto le famose code con limatine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzo da regolamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io posso arrivare a 70 + ss in raccomandata a carico mio d + non posso visto il link postato da kyosuke
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Se proprio vogliamo vedere il regolamento, Tiburcc non vende online...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
The_Saint: spedisce spedisce
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, lo stesso regolamento che invochi come a pretendere che ti venda la cpu a quanto vuoi te mi sembra che faccia cenno a casi in cui un certo hardware può essere venduto con maggiore elasticità rispetto quanto consigliato in virtù di determinate particolarità che lo rendono di un valore quanto meno discutibile. Vedi la storia delle bh5 che nessuno si sognerebbe di vendere oggi al prezzo che trovavi nei negozi o addirittura a meno. Nel mio caso specifico, non ho postato una sigla perchè non sapevo che scrivere. Visto che sei tanto attento ai vari negozi e prezzi spero che saprai anche qualcosa di quello che si legge nel forum a proposito delle sigle. Lo stesso thread in rilievo in questo forum nella sezione processori indica la mia sigla come la "migliore" (statisticamente) rispetto un altra decina (cioè tutte le restanti). Io considero questo un ottimo argomento per valutare un acquisto piuttosto di un altro. Dopotutto è la ragione che ho spiegato all'inizio del perchè avendo un buono ho preferito prendere questa cpu piuttosto che un altro prodotto (e cmq credimi che ci rimetto rispetto il valore del buono). Ovviamente tralascio tutti i miei intimi pensieri su quello che penso di chi si prende la libertà "interessata" di far notare certe cose pubblicamente quando non gli spetta (sei un moderatore?). Chiacchere a parte ti anticipo che piuttosto che cedere questo barton mobile a 70 euro preferisco tenerlo. E ora non dirmi che il negozio che hai linkato (che cmq non è la cosa più corretta perchè per farlo esistono anche i pvt onde evitare pubblicità gratuita a svantaggio degli altri rivenditori... anche questo dice il regolamento ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Al max se sei disposto a concludere ora ti propongo di tagliare la testa al toro: 80 euro.
Che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi dipiasce che tu la prende cosi innanzitutto perche la mia nn era assolutamente un offesa a nessun e nn ho fatto altro che rispondere ad altri utenti ... nn mi sostituisco al moderatore .. ne tantomeno "impongo" niente a nessuno semplicemente postavo il mio interesse ( e lo ribadisco) a prezzo di regolamento
![]() ![]() cmq nn la prendere come un offesa se ho sbagliato in qualcosa sara il moderatore a dirlo ![]() p.s. rimango in coda(senza nessuna imposizione) al prezzo che io reputo da "regolamento" thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
microscopicoooooooooo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io lo prederei ma vorrei sapere se scalda molto essendo un mobile non penso ma chiedo visto che non li ho mai provati io lo dovrei mettre sul mio muletto
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ti decidi fino alla 4 sono qui e possiamo in concludere. Il tasto pvt sai dov'è, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ci sono sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Vcore default...ovvero 1.55 credo dove arriva?
giusto per regolarmi se conviene cambiare il mio barton molto fortunello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Dove arriva lo scoprirete voi, ma secondo me lontano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io non ti considero veramente interessato finchè non ti metti in coda a un prezzo in cui mi trovi daccordo. Ho cercato anche di venirti incontro, più di così... Se per te 5 euro fanno la differenza ecc. non è un problema, significherà che lo venderò a un altro o nelle peggiori delle ipotesi (ma ne dubito) lo terrò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ah...questo nn lo sapevo!
io ho il mio barton che mi sta a 200x11 con Vcore 1.55...quindi forse nn mi conviene fare il cambio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.